Mouratoglou sul misto Serena-Andy: "Ottima scelta, sarà splendido per entrambi"

Flash

Mouratoglou sul misto Serena-Andy: “Ottima scelta, sarà splendido per entrambi”

LONDRA – Secondo Patrick Mouratoglou la partecipazione al doppio misto aiuterà

Pubblicato

il

 

da Londra, il nostro inviato

L’annuncio della pluri-decorata coppia di doppio misto composta da Andy Murray, di ritorno all’attività dopo l’operazione all’anca, e Serena Williams ha impazzato sulle pagine dei giornali inglesi durante gli ultimi giorni, creando una grande attesa per l’esordio della coppia, previsto per sabato sera.

L’allenatore della campionessa americana, il francese Patrick Mouratoglou, non ha nascosto la sua soddisfazione per questa scelta di Serena durante un’intervista al sito del torneo di Wimbledon: “Supporto decisione scelta al 100 per cento – ha dichiarato il coach – è la scelta giusta per diversi motivi. Innanzitutto [Serena] non ha giocato troppe partite quest’anno e l’aiuterà a tornare nella mentalità della competizione. Prenderà l’impegno con grande impegno. Inoltre, giocare con Andy è una splendida opportunità per Serena, per entrambi in realtà, anche se ovviamente io considero soprattutto il punto di vista di Serena. Andy è un grande campione, molto competitivo, e credo che nel complesso sarà una grande esperienza”.

Sempre secondo Mouratoglou, la partnership con Andy Murray sarà un importante elemento di motivazione per Williams, che si impegnerà ancora di più proprio per il lignaggio del suo compagno: “Quando si gioca in doppio si gioca anche per il proprio partner. Sarà stupendo, non vedo l’ora”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement