Un ragazzo si è spacciato per il fratello di Bouchard e ha speso 42000 dollari a suo nome

Flash

Un ragazzo si è spacciato per il fratello di Bouchard e ha speso 42000 dollari a suo nome

Un nuovo fratello, ovviamente finto, e un conto piuttosto salato da pagare, a cinque cifre. La truffa subita da Eugenie Bouchard

Pubblicato

il

Eugenie Bouchard - Taipei City (foto via Facebook, @wtatwopen)
 

I guai cercano Eugenie Bouchard anche fuori dal campo. Se le vicende di racchette e palline non stanno regalando particolari soddisfazioni a Genie, detentrice di una non invidiabile striscia aperta di 10 tornei consecutivi senza vittorie, anche fuori dal rettangolo di gioco le cose non vanno meglio.

Solomon Shlomo Azari, giovane 24enne co-proprietario di un smoke shop a Miami e co-fondatore di un festival di musica latina, questa primavera ha approfittato dell’assenza di Bouchard per godere dei servizi offerti dal complesso di lusso dove lei risiede a Miami. Per due mesi infatti, circa dall’inizio del Roland Garros alla fine di Winbledon, Solomon ha usufruito del ristorante e del bar sul tetto del complesso, accumulando il ragguardevole debito di 42000$, tutto accreditato sul conto aperto di Genie.

Il giovane, arrestato nell’hotel, è accusato di frode, furto, possesso di cocaina e uso fraudolento di informazioni personali. Già, perché per riuscire nell’impresa, Azari si è spacciato per il fratello di Bouchard, ottenendo così l’accesso al suo conto personale. Nonostante la somiglianza piuttosto debole tra i due, tutto è andato liscio fino a quando è arrivato il saldo da pagare. E i 42000 dollari sono immediatamente saltati all’occhio della tennista. Secondo Fox news, Genie ha detto di non conoscerlo e ha affermato che ovviamente si è trattato di spese non autorizzate.

Lorenzo Fattorini

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement