Il tabellone di Anversa: Murray ci riprova, dentro anche Sonego e Sinner

Flash

Il tabellone di Anversa: Murray ci riprova, dentro anche Sonego e Sinner

Il main draw del torneo belga presenta un campo partecipanti invidiabile: Murray, Wawrinka e Monfils. Jannik esordirà con un qualificato, Lorenzo contro Tsonga

Pubblicato

il

David Goffin - Tokyo 2019 (foto via Twitter, @rakutenopen)
 

Molto interessante il tabellone dell’ATP 250 di Anversa. La prima testa di serie è stata messa nelle mani di Gael Monfils che dopo il bye al primo turno potrebbe incrociare le racchette con Jannik Sinner, premiato con una wild card dagli organizzatori. L’azzurrino al primo turno sfiderà un qualificato. David Goffin farà gli onori di casa come testa di serie numero due e giocherà contro il vincente della sfida tra Josef Kovalik e Ugo Humbert. Usufruiranno di un bye anche Diego Schwartzman e Stan Wawrinka in qualità di terza e quarta testa di serie.

Un grande motivo di interesse è dato dalla presenza in tabellone di Andy Murray che giocherà il suo primo match contro la wild card locale Kimmer Coppejans. In caso di vittoria lo scozzese troverebbe uno tra Hugo Dellien e Pablo Cuevas. Oltre a Sinner inoltre ci sarà un altro italiano ai nastri di partenza, Lorenzo Sonego, che l’urna ha accoppiato con Jo-Wilfred Tsonga.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement