Verso la prima giornata di serie A1: subito grandi sfide, TC Italia senza le sue stelle

Flash

Verso la prima giornata di serie A1: subito grandi sfide, TC Italia senza le sue stelle

Dopo 10 mesi di attesa ri inizia il massimo campionato a squadre e si parte subito con tante sfide interessanti

Pubblicato

il

Paolo Lorenzi: guiderà il TC Crema all'esordio contro la corazzata TC Italia
 

Serie A1 maschile: la presentazione

Nel primo girone la sfida di rilievo è quella tra il TC Italia – privato dagli impegni internazionali di pedine importanti come Sinner, Sonego e Struff, si affiderá probabilmente a Stefano Travaglia – e TC Crema guidato dall’intramontabile Lorenzi.

Nel secondo girone i finalisti del TC Parioli ripartono dalla sfida in casa contro l’ATA Trentino, formazione che sulla terra rossa non dovrebbe dare fastidio alla rosa del club romano mentre l’SC Selva Alta sfida il CT Bologna sulla superficie rapida del club di Vigevano. 

Nel terzo girone partono in casa le due grandi favorite: il Park Club Tennis Genova sfiderá il CTD Massa Lombarda, contando sull’esperienza di Bolelli e Arnaboldi, sull’ottima forma di Gianluca Mager e sul talento di Musetti opposti al figlio d’arte Ocleppo e al giovanissimo Rottoli. Il New Tennis Torre Del Greco, invece, ospita il TC Angiulli e nella sfida tra numeri uno c’è grande interesse per sapere chi verrà schierato tra i tanti nomi altisonanti del club campano (Garcia Lopez, Miedler o gli italiani Moroni e Brancaccio, tutti top 300), opposti con certezza al talento pugliese Andrea Pellegrino. 

Nel quarto e ultimo girone il TC Prato ospita il neopromosso CT Maglie mentre una sfida di livello internazionale è assicurata nel duello tra TC Vela Messina e il CT Vomero, con i padroni di casa che potranno puntare su uno dei due forti terraioli Trungelliti o Lopez Perez, opposti a Daniel Gimeno Traver, numero uno del club campano che prende il posto di Thomas Fabbiano impegnato nel torneo di Mosca

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement