Mladenovic-Bajin, è già finita. Kiki: "Sono molto delusa dalla decisione di Sascha"

Flash

Mladenovic-Bajin, è già finita. Kiki: “Sono molto delusa dalla decisione di Sascha”

Dopo soli 6 mesi si interrompe la collaborazione tra la tennista francese e il coach tedesco. E a dire stop è stato lui. Nuova panchina in vista?

Pubblicato

il

 

Nemmeno una stagione. Tanto è durato il sodalizio tra Kristina Mladenovic e Sascha Bajin, cominciato la scorsa primavera. Ad annunciare la repentina fine della collaborazione è stata la tennista francese tramite un post sul suo profilo Twitter. “Sono molto delusa dalla decisione di Sascha di non continuare il nostro rapporto lavorativo nell’anno prossimo. Mi è piaciuto lavorare insieme a lui, ho ottenuto delle belle vittorie e sento che il mio gioco sta tornando al livello migliore. Penso che ci fossero ancora dei traguardi da raggiungere insieme ma non posso cambiare la sua decisione”, ha scritto Mladenovic.

Dalle sue parole emerge come chiaramente sia stato Bajin a mollarla e non viceversa. Forse l’ex allenatore di Osaka ha già trovato una panchina più stimolante e remunerativa. O forse si vuole prendere una pausa dal circuito. Fatto sta che anche con Mladenovic, in questi pochi mesi, Bajin aveva indiscutibilmente fatto un buon lavoro. La transalpina è infatti rientrata tra le prime 50 al mondo in classifica e in particolare nelle ultime settimane aveva centrato due semifinali a Zhengzhou e Mosca. Staremo a vedere quale sarà la prossima avventura di Bajin e se Mladenovic riuscirà a ripartire con il piede giusto nel 2020 sotto la guida di un nuovo allenatore a questo punto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement