Giovedì 7 novembre la presentazione a Milano del Palermo Ladies Open 2020

Flash

Giovedì 7 novembre la presentazione a Milano del Palermo Ladies Open 2020

La 32esima edizione del torneo WTA siciliano, vinto quest’anno da Jill Teichmann, si disputerà dal 18 al 26 luglio 2020

Pubblicato

il

Jil Teichmann - Palermo 2019 (foto Nino Randazzo)
 

Come annunciato con un comunicato stampa, giovedì 7 novembre a Milano verrà presentato il 31esimo Palermo Ladies Open, torneo international del circuito WTA in programma dal 18 al 26 luglio 2020 sui campi in terra rossa del Country Time club di Palermo. Nella stagione 2019 il torneo è tornato in calendario dopo sei anni ed è stato vinto dalla svizzera Jil Teichmann. Dopo il grande successo riscontrato, gli organizzatori sono già proiettati verso il futuro e la prossima edizione.

I programmi e le iniziative dell’edizione numero 31 dei Palermo Ladies Open saranno ufficializzati nella conferenza stampa in programma a Milano alle ore 11 di giovedì 7 novembre 2019 nella Sala Living Lab de Le Village by Crédit Agricole Milano, Corso di Porta Romana n. 61. All’incontro con i giornalisti prenderanno parte, tra gli altri, il presidente del Country Time Club di Palermo, Giorgio Cammarata, il direttore del torneo Oliviero Palma e Angelo Sajeva, General Communication Advisor del Palermo Ladies Open.

Chi ha acquistato un abbonamento durante l’edizione 2019 della manifestazione ha tempo fino alla prossima settimana per confermare il suo posto anche per l’anno prossimo. Chi rinnoverà l’abbonamento entro il 6 novembre potrà anche usufruire di uno sconto del 20%. L’abbonamento o i biglietti per le singole giornate del torneo sono acquistabili attraverso il circuito Vivaticket oppure direttamente presso la sede del Country Time Club di Palermo in viale dell’Olimpo 5.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement