Andy Murray papà per la terza volta

Flash

Andy Murray papà per la terza volta

Il primo maschietto nato dalla relazione con Kim Sears succede a Sophia Olivia (2016) ed Edie (2017). Ancora avvolto dal mistero il nome del terzogenito

Pubblicato

il

 

Dopo essere passato attraverso indicibili sofferenze, Andy Murray sta finalmente vivendo un periodo d’oro più che meritato. Due settimane or sono la vittoria, ad Anversa, di un titolo ATP che mancava da oltre due anni; qualche giorno fa la lieta novella rappresentata dalla nascita del terzo figlio. La notizia, diffusa presso i media britannici dal nonno materno Roy Erskine, era attesa da un giorno all’altro, considerato che lo stesso Andy, impegnato nel torneo della città dei diamanti poi conquistato tra le lacrime, si era detto pronto ad abbandonare il posto di lavoro in qualsiasi momento per correre al fianco della consorte Kim Sears, ormai in procinto di partorire.

Il terzogenito della coppia convolata a nozze nel 2015 è ancora “senza nome”, ed è il primo maschietto della nidiata in seguito alla nascita di Sophia Olivia (2016) e di Edie (2017). Ad Andy Murray, non lontano dal ritorno tra i primi cento della classifica mondiale dopo essere stato a un passo dal ritiro in gennaio, vanno i migliori auguri da parte di tutta la redazione di Ubitennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement