'Resurfacing', il nuovo documentario di Amazon Video che racconta la rinascita di Andy Murray

Flash

‘Resurfacing’, il nuovo documentario di Amazon Video che racconta la rinascita di Andy Murray

Sarà disponibile dal 29 novembre sulla piattaforma di streaming di Amazon il docufilm che mostra il viaggio di Murray, dall’infortunio all’anca al ritorno in campo

Pubblicato

il

Andy Murray, 'Resurfacing' (foto via Twitter, @andy_murray)
 

A partire dal 29 novembre su Amazon Prime Video sarà disponibile la visione di ‘Resurfacing’ (riemergere in italiano), il documentario che racconta il calvario fisico di Andy Murray a cavallo tra 2018 e 2019. È stato lo stesso Murray ad annunciarlo sul suo profilo Twitter. Il docufilm ripercorrerà le tappe dell’ultimo anno del tennista scozzese: dall’annuncio del ritiro dalle competizioni a gennaio, al torneo vinto ad Anversa in ottobre in finale contro Stan Wawrinka, passando per l’operazione all’anca e il lungo periodo di riabilitazione. Murray racconta ogni momento passato, anche i suoi pensieri più profondi, condivisi con la sua famiglia (da poco diventata più numerosa) e i membri del suo team.

Il documentario è diretto da Olivia Cappuccini e il produttore è John Battsek, che ha prodotto anche il film premio Oscar ‘Alla ricerca di Sugar Man’. ‘To break point and back’ è il sottotitolo, ‘dalla palla break e ritorno’, il miglior modo per descrivere il lungo viaggio del tre volte campione Slam, ‘riemerso’ dall’oceano di guai dov’era finito. “Il film vi porterà dentro un viaggio, nel corso del quale ho vissuto i momenti più bassi e difficili della mia vita, sia fisicamente, che mentalmente ha commentato il ragazzo di Dunblane.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement