La nuova Wilson Blade 2019, la n.1 nel mercato internazionale delle racchette

Area test

La nuova Wilson Blade 2019, la n.1 nel mercato internazionale delle racchette

La Wilson Blade arriva alla versione 7, un modello fra i più scelti e diventato oramai un riferimento per tutti

Pubblicato

il

 

I tennisti “Blade addicted” amano la loro racchetta, la adorano davvero. Amano il design, la tenuta, la percezione e la sensazione, la performance, e questa passione ha reso la Blade la numero #1 nel mercato internazionale delle racchette.

Quando gli ingegneri Wilson hanno deciso di migliorare la settima versione della Blade, sapevano che eventuali miglioramenti sarebbero stati messi duramente alla prova. Sulla base del feedback dei giocatori e degli insegnamenti ottenuti dal lavoro sulla nuova Clash, il team di innovazione Wilson LABS ha cercato di migliorare quello che i Blade addicted amano di più: la sensibilità.

Il lavoro dello staff Wilson ha portato alla creazione di una Blade più “grande” di qualsiasi altra versione creata prima. La svolta 2019 per la Blade è la tecnologia FeelFlexTM: una mappatura di carbonio collocato in punti specifici in tutto il telaio della racchetta. Questa tecnologia offre ai giocatori una percezione “più connessa alla palla” completando il percorso di oscillazione verticale. Inoltre, FeelFlexTM offre ai giocatori maggiore stabilità e flessibilità in tutti i loro movimenti. In effetti, la nuova racchetta offre il 20% in più di flessibilità orizzontale per un maggiore controllo, il 12% in più di flessibilità verticale per una maggiore elasticità di rotazione e l’1,4% di stabilità in più per una supeiore potenza. Il tutto mantenendo quella sensazione distintiva della Blade che i giocatori desiderano.

progettata per i grandi battitori di oggi con uno stile di gioco d’attacco e aggressivo, la nuova linea Blade 2019 presenta dieci nuovi modelli:

Blade 98 (16×19)
Blade 98 (18×20)
Blade 98S
Blade 100L
Blade 100UL
Blade 104
Blade SW104 Autograph Countervail
Blade 101L
Blade 26
Blade 25

La linea 2020 Blade porta avanti il design minimalista del prodotto del DNA Wilson, con una colorazione evoluta, audace, in tre parti. La finitura nera opaca di ogni telaio presenta accenti grigi in posizione ore tre e ore nove e la posizione a ore dodici della racchetta, il punto più veloce, riporta un tocco verde vibrante del marchio di fabbrica. Questo elemento di colore crea nell’aria una striscia di verde quando la racchetta si muove, dando al design un inimitabile senso di movimento.

La Blade 2019 è disponibile per la prevendita tramite rivenditori specializzati (in negozio e online) e su www.wilson.com.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement