Entry list WTA: a Brisbane le prime tre del mondo per il miglior inizio del 2020

Flash

Entry list WTA: a Brisbane le prime tre del mondo per il miglior inizio del 2020

Barty, Pliskova (detentrice del titolo) e Osaka di scena al Queensland Tennis Center, dove debutterà anche Venus Williams grazie a una wild card

Pubblicato

il

Karolina Pliskova - Brisbane 2019 (via Twitter, @BrisbaneTennis)
 

Inizierà nel migliore dei modi la stagione del circuito femminile, con le prime tre del mondo di scena a Brisbane. Insieme alla detentrice del titolo Karolina Pliskova (due volte vincitrice), il torneo australiano vedrà protagoniste anche la regina del ranking Ashleigh Barty e la numero tre Naomi Osaka. Tra le top ten, presenti anche Kiki Bertens, Petra Kvitova ed Elina Svitolina che ha scritto il suo nome nell’albo d’oro nel 2018.

(clicca per ingrandire)

Debutterà nel torneo, a 39 anni, l’ex numero uno Venus Williams beneficiaria di una wild card. “Dopo tanti anni nel tour, è bello scoprire posti nuovi, soprattutto se si tratta di un torneo sempre molto apprezzato dalle giocatrici. Farà caldo, le condizioni ideali per prepararsi all’Australian Open“, ha ringraziato, proiettandosi sul primo Slam dell’anno.

Mark Handley – direttore del torneo che condividerà la prima settimana stagionale con Shenzhen e Auckland – ha espresso tutta la sua soddisfazione per il campo delle partecipanti. “A Brisbane le giocatrici arrivano riposate dopo la off season – le sue parole -, ci sarà davvero la possibilità di vedere il meglio del circuito femminile al Queensland Tennis Center“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement