ATP Auckland: sei top 30 già in entry list, guidano Medvedev e Fognini

Flash

ATP Auckland: sei top 30 già in entry list, guidano Medvedev e Fognini

In Nuova Zelanda già sei top 30 in entry list con due wild-card riservate ai protagonisti dell’ATP Cup. Oltre al russo e al ligure presenti anche Shapovalov, Khachanov, Isner e Paire. C’è anche Sonego

Pubblicato

il

Daniil Medvedev - ATP Finals 2019 (foto Roberto Zanettin)
 

In arrivo in queste ore le entry list della Week #2 del 2020 quella che precede l’inizio dell’Australian Open, quindi dal 13 al 18 gennaio.
Mantiene la sua collocazione in calendario il torneo di Auckland in Nuova Zelanda e la entry list è di alto livello: presente a sorpresa il N.5 del mondo Daniil Medvedev, oltre a Fabio Fognini (N.12), Denis Shapovalov (N.15), Karen Khachanov (N.17), John Isner (N.19) e Benoit Paire (N.24).

Insieme a Fognini ci sarà un altro azzurro nel main draw, Lorenzo Sonego (N.52). Gli organizzatori hanno riservato due wild-card dell’ultimo minuto a giocatori di prima fascia (top 30) reduci dall’ATP Cup, che aprirà la stagione in tre città australiane (Sydney, Perth, Brisbane) dal 3 al 12 gennaio. Possibile partecipazione alle qualificazioni per Seppi, Cecchinato e Travaglia.

(clicca per ingrandire)
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement