Alla Nuvola Lavazza vanno in scena i Supertennis Awards

Flash

Alla Nuvola Lavazza vanno in scena i Supertennis Awards

Il 19 dicembre la nuova casa di Lavazza ospiterà la seconda edizione dei premi destinati ai protagonisti del tennis italiano

Pubblicato

il

Nuvola Lavazza
 

Sembra tutto pronto per la seconda edizione dei Supertennis Awards, i premi destinati ai protagonisti del tennis italiano. La cerimonia si terrà giovedì 19 dicembre a partire dalle 19 a Torino, alla Nuvola Lavazza, e verrà trasmetto in diretta su Supertennis. Conduttori d’eccezione saranno Max Giusti, grande appassionato di tennis, e Elena Ramognino. Tra gli ospiti d’onore non potevano mancare il presidente della FIT Angelo Binaghi e la sindaca di Torino, Chiara Appendino.

Nel corso della serata saliranno sul palco le due squadre vincitrici del campionato di Serie A1 maschile e femminile, ovvero Sporting Club Selva Alta Vigevano e TC Prato, oltre ovviamente ai vincitori delle seguenti categorie:

Miglior giocatore
Miglior giocatrice
Miglior prestazione
Most improved (il giocatore che ha fatto i maggiori progressi)
Miglior Next Gen maschile
Miglior Next Gen femminile
Miglior Coach
Miglior atleta Wheelchair
Migliori coppia di Beach Tennis
Miglior Giocatore del circuito Fit-Tpra
Miglior dirigente
Miglior insegnante
Sponsor dell’anno
Premio Guido Oddo – Giornalista dell’anno

Una bella serata di festa per celebrare un 2019 che ha regalato tante soddisfazioni all’Italia del tennis. Il primo Masters 1000 vinto e l’agognato ingresso in top 10 di Fabio Fognini; la splendida stagione di Matteo Berrettini, impreziosita dalla storica qualificazione alle ATP Finals, da un nuovo best ranking (numero 8) e dalla semifinale agli US Open; senza dimenticare le piccole e grandi imprese di Jannik Sinner, campione alle NextGen Finals di Milano, e il successo agli Australian Open Junior di Lorenzo Musetti. Anche fuori dal campo le gioie non sono mancate con l’assegnazione delle ATP Finals 2021-2025 alla città di Torino e la nomina di Andrea Gaudenzi a presidente dell’ATP e di Massimo Calvelli a CEO.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement