Leonardo Mayer si è sposato, Cibulkova in dolce attesa

Flash

Leonardo Mayer si è sposato, Cibulkova in dolce attesa

L’ex numero 21 del mondo ha sposato Milagros Aventin. Grande notizia anche per Dominika Cibulkova, che ha annunciato di aspettare il suo primo figlio

Pubblicato

il

Leonardo Mayer e Milagros Aventin (via Twitter, @YacaMayer)
 

Una grande emozione per Leonardo Mayer. Sabato scorso, a Buenos Aires, il trentaduenne tennista argentino è convolato a nozze con la storica fidanzata Milagros Aventin. Antropologa, anche lei argentina, Milagros è la tipica ragazza della porta accanto. Laureatasi all’Universidad Nacional La Plata, una delle più prestigiosi del Paese, lavora al Museo di scienze naturali de la Plata. Dopo la cerimonia, la coppia si è intrattenuta con parenti e amici nell’elegante quartiere di Puerto Madero. Presenti anche Juan Martin Del Potro, Diego Schwartzman, Pablo Cuevas, Horacio Zeballos e Federico Delbonis. I neosposi hanno già un figlio, Valentino, nato nel 2017.

Chi, invece, ha annunciato di aspettare il primo figlio è Dominika Cibulkova. L’ex tennista slovacca, vincitrice di 8 titoli WTA e finalista all’Australian Open 2014, ha comunicato su Instagram la lieta notizia: “Siamo felici di dirvi che saremo una famiglia composta da tre persone”. Cibulkova, sposata con Michal Navara, ha vinto nel 2016 le WTA Finals e come miglior ranking ha raggiunto la quarta posizione mondiale. Dopo una stagione avara di soddisfazioni ha annunciato, poche settimane fa, il ritiro dal tennis professionistico. “Dalla fine dell’anno scorso ho iniziato a pensare al ritiro. Oggi ci sono tante nuove ragazze giovani che giocano bene. Sono forti, combattono su ogni punto. Ho capito, quindi, che questo fosse il momento giusto per smettere”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement