Donnay aggiorna tutta la gamma racchette con la tecnologia Unibody

Area test

Donnay aggiorna tutta la gamma racchette con la tecnologia Unibody

Donnay aggiorna con la tecnologia Unibody le racchette Allwood, Formula e Pro One 97 16×19: il feeling di gioco promette di essere ancora migliore

Pubblicato

il

 

Donnay ha aggiornato tutta la gamma di telati con una nuova tecnologia che promette di migliorare ancora di più le novità apportate nel 2019. Questa nuova tecnologia si chiama Unibody, e consiste nella realizzazione della racchetta in un unico fusto, senza l’aggiunta di pallets, con il telaio interamente in Graphite, dalla punta al manico, senza interruzioni.

Questo si traduce in telai che dal punto di vista delle caratteristiche rimangono invariati ma che, ne consegue, hanno sensazione diverse in termini di potenza generata, controllo di palla e soprattutto feeling di gioco.

La gamma Donny Unibody è composta da 3 telai: AllwoodFormula Pro One 97 16×19 (che abbiamo testato in versione 2019. Donnay rivoluziona con questa tecnologia il concetto di ???????????̀, adottando una nuova tecnologia che punta alla purezza dell’impatto con la pallina. Il brand ha proprio nel feeling di gioco uno dei suoi obiettivi principali.

Le tre nuove racchette Donnay 2020 (foto FB DonnayItalia)

Le caratteristiche dei telai:

  • La Donnay Pro One Hexa è l’evoluzione della storica Pro One ed è il telaio top di gamma, semplicemente unico per la prestazione
  • La Donnay Allwood 102 è la racchetta più flessibile nella gamma, un telaio capace di fondere il feeling assoluto di una racchetta classica e le rotazioni di una racchetta moderna
  • La Donnay Formula Hexa è la racchetta profilata di Donnay. Morbida, connessa alla palla e capace di dare prestazione completa al giocatore moderno, che cerca rotazioni e potenza, ma con sensibilità e controllo

Tutti i telai in versione 2020 adotteranno quindi la tecnologia ???????, che permette la migliore trasmissione possibile del feeling all’impatto con la pallina, restituendo un feedback sensibile al braccio del tennista.
Crediamo che il ??????? sia la prima cosa da ricercare in una racchetta ed è per questo che Unibody offre la massima connessione possibile con la racchetta, perché il manico è parte della racchetta stessa“, dice Donnay nella scheda di presentazione dei prodotti.

Esteticamente, le racchette tornano a una colorazione nero opaco, una vernice più sobria e più resistente nel tempo rispetto al nero lucido adottato sulla linea Xenecore 2019.

Presto su Ubitennis le recensioni dei telai.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement