Challenger Indian Wells: tanti big in gara nel doppio, c'è la coppia Sinner/Tiafoe

Flash

Challenger Indian Wells: tanti big in gara nel doppio, c’è la coppia Sinner/Tiafoe

Un carnet di nomi molto pesante per il Challenger californiano di doppio. In gara i fratelli Zverev e Sinner

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Rotterdam 2020 (via Twitter, @abnamrowtt)
 

Ci saranno delle coppie molto interessanti ai nastri di partenza del Challenger di doppio di Indian Wells. Il challenger californiano prenderà il via martedì ed ha un programma ricchissimo. Curiosamente la coppia dal seeding più alto è quella composta dagli americani Monroe e Withrow, rispettivamente numero 83 e 74 del ranking di doppio. I due sfideranno la coppia formata da Taro Daniel e Eugeny Donskoy, i primi due singolaristi del main draw.

I riflettori sono tutti puntati sul doppio Zverev/Zverev, ovvero i due fratelli Mischa e Alexander. Nessuno dei due è mai stato un grande doppista, anche se Mischa è sicuramente più dotato di talento sottorete del fratello minore. I due fratelli saranno la testa di serie numero 3 del challenger californiano e sfideranno al primo turno il doppio statunitense Korda/Krueger. Che sia una preparazione per il doppio tedesco alle prossime Olimpiadi di Tokyo?

Chiude il tabellone un altro accoppiamento molto interessante. Ci sarà infatti l’idolo di casa Frances Tiafoe, che sta vivendo il peggior momento della sua breve carriera, in coppia con la stellina italiana Jannik Sinner. Il tennista altoatesino giocherà questo Challenger al posto della Davis a Cagliari, per cui è stato risparmiato. C’è molta curiosità nel vedere questo doppio Next Gen all’azione, specialmente per quanto riguarda Sinner. Chissà che quest’esperienza possa essergli utile in ottica Davis con l’Italia. Il duo sfiderà gli australiani Polmans e Reid, teste di serie numero 2, al primo turno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement