Coronavirus, Gaudenzi: "Il calendario ATP resta invariato". Per ora...

Flash

Coronavirus, Gaudenzi: “Il calendario ATP resta invariato”. Per ora…

Il neo-presidente ATP getta acqua sul fuoco ma la situazione resta complessa: “La sicurezza dei giocatori e degli interessati rimangono una massima priorità”

Pubblicato

il

 

Non poteva non farsi sentire anche il presidente dell’ATP, Andrea Gaudenzi, le cui parole non si discostano da quelle degli organizzatori del Miami Open, pur abbracciando l’intero Tour.

“Mentre siamo dispiaciuti che il BNP Paribas Open non avrà luogo, il calendario del circuito ATP resta invariato. Continuiamo a monitorare la situazione quotidianamente, a lavorare a stretto contatto con i giocatori e i membri dei tornei con l’intesa che la direzione debba essere assunta dalle autorità pubbliche locali preposte alla sanità. Siamo impegnati a esplorare tutte le opzioni per il funzionamento dei prossimi tornei, mentre la salute e la sicurezza dei nostri giocatori e di tutti gli interessati rimangono una massima priorità. Ogni ulteriore aggiornamento sarà pubblicato sul sito dell’ATP”.

Nel frattempo, non ci resta che attendere un paio di settimane per vedere cosa accadrà a Miami, nella speranza di assistere a un evento svolto in condizioni di normalità e sicurezza.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement