Andreescu dona una racchetta in beneficenza per contrastare l'emergenza coronavirus

Flash

Andreescu dona una racchetta in beneficenza per contrastare l’emergenza coronavirus

La tennista canadese ha deciso di regalare una sua racchetta firmata per raccogliere fondi in questo periodo di crisi mondiale

Pubblicato

il

Bianca Andreescu - WTA Finals Shenzhen 2019 (foto via Twitter, @WTA)
 

Tutto il tennis è tristemente fermo a causa dell’emergenza coronavirus, ma qualcosa nelle retrovie della quarantena inizia a muoversi. Bianca Andreescu, che purtroppo è ferma ai box da ben prima della pausa forzata per via dell’infortunio al ginocchio ancora non risolto e non mette piede in campo dalle WTA Finals 2019, ha infatti lanciato una campagna di raccolta fondi per cercare di dare una mano in questo difficile momento storico.

Nella fattispecie, la tennista canadese ha deciso di donare una sua racchetta firmata che verrà poi regalata (probabilmente a sorte, dando magari più possibilità a chi dona di più, secondo una modalità già collaudata e consolidata sul web) a uno dei (si spera) tanti che faranno una donazione. Di seguito il messaggio di Bianca:

Famiglia/Amici/Fan! Sto donando una racchetta firmata a athletesrelief.org per dare qualcosa in cambio in questo periodo difficile. Potete donare per avere occasione di vincere. Tutti i proventi andranno direttamente al COVID-19 Response Fund. Per favore donate, 25$ fanno la differenza!!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement