Il direttore Scanagatta torna a collegarsi via Skype con Roberto Gazzara, amministratore delegato e principale azionista della Snauwaert – storico marchio di racchette fondato nel 1928 da Valler Snauwaert e Eugeen Depla.
Se nel primo incontro si era parlato della crisi del mercato delle racchette, in questa seconda video intervista Gazzara presenta la “Snauwaert Sprayer System“. Si tratta di una macchina per la nebulizzazione a base di perossido di idrogeno formulata secondo le indicazioni dell’OMS, utile per la sanificazione del campo da tennis e delle varie superfici con cui un giocatore può venire in contatto durante il gioco. Con l’imminente riapertura dei circoli – alcuni sono già aperti, tutti gli altri dovrebbero riaprire entro il 25 maggio – questo argomento diventa quantomai d’attualità.
Di seguito il video dell’intervista e gli argomenti principali trattati:
- minuto 00: gli effetti del Coronavirus sui Circoli Tennis. Timori, responsabilità, protocolli di sicurezza
- minuto 03: il contributo di Snauwaert alla comunità tennistica e il vaporizzatore a lunga gittata che permette di sanificare la superficie di gioco e gli addobbi del campo.
- minuto 09: le caratteristiche della macchina. Autonomia, dimensioni, funzionamento, costo. Capienza e costo delle taniche. Quante sanificazioni con ogni tanica?
- minuto 17: dove è possibile acquistare la macchina?