Invitare a cena Bouchard, si può: servono 85mila dollari (in beneficenza)

Flash

Invitare a cena Bouchard, si può: servono 85mila dollari (in beneficenza)

La canadese protagonista di una nuova iniziativa social: il vincitore dell’asta potrà conoscerla e assistere dal suo angolo a una partita di uno Slam. “Non vedo l’ora di conoscerlo”

Pubblicato

il

 

Il marchio Eugenie Bouchard riscuote ancora successo, nonostante i risultati sul campo non siano più apprezzabili. La canadese, precipitata al numero 332 del ranking (ma ex cinque del mondo nel 2014), ha scelto di aiutare a suo modo chi lotta contro le conseguenze economiche della pandemia da coronavirus. In un’asta benefica, è stato aggiudicato per circa 78500 euro (85mila dollari) un pacchetto comprendente una cena con lei e un pass per assistere nel suo angolo a un match di uno Slam, con viaggi e hotel pagati dagli sponsor. Tra i gadget, anche le scarpe e una racchetta autografata. Il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni citate della canadese nel post, che si occupano di assistenza agli anziani e di fornire cibo ai meno fortunati.

Quanto a Genie, che a 20 anni è stata finalista di Wimbledon (ma sembra passata una vita), non è la prima volta che riesce a ridurre le distanze dai suoi numerosissimi fan (oltre due milioni su Instagram). Nel 2017 si rivelò un successo l’appuntamento realmente concesso – con possibili sviluppi – a uno dei suoi follower che aveva vinto una scommessa sul Superbowl.

Non vedo l’ora di conoscere il vincitore“, ha scritto anche questa volta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement