Dominika Cibulkova è diventata mamma

Flash

Dominika Cibulkova è diventata mamma

L’annuncio della “maestra” di Singapore 2016 e del marito Michal è stato affidato a Instagram nella tarda serata di ieri. “Il nostro mondo non sarà più lo stesso”

Pubblicato

il

 

Prima di ieri sera Dominika Cibulkova aveva vissuto il momento più esaltante della propria vita a Singapore nell’autunno del 2016, quando, a sorpresa, aveva tagliato il traguardo davanti a tutte al Master di fine anno. Nell’ultimo atto della folle corsa, “Cipolletta” aveva dominato un’Angie Kerber numero uno WTA in coda a una stagione da due Slam vinti e due finali di discreto peso (Wimbledon e Olimpiadi) perse, concedendole appena sette game.

Cibulkova, che aveva annunciato il ritiro alla fine del 2019 avendo acciuffato otto trofei del circuito maggiore e raggiunto almeno i quarti in tutte le prove dello Slam con tanto di finale a Melbourne nel 2014, può ora esibire il vero gioiello di famiglia. Domenica quattordici giugno, in ottime condizioni di salute, è nato il primogenito Jakub, prontamente esibito dall’ex numero 4 WTA e dal marito Michal in una bella istantanea non molto dopo la riemersione dalla sala parto. A Domika, consorte e piccolo Jakub vanno i doverosi auguri da parte di tutta la redazione di Ubitennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement