LeBron James dice che Djokovic è pronto per sfidarlo nell'uno contro uno

Flash

LeBron James dice che Djokovic è pronto per sfidarlo nell’uno contro uno

Però noi consigliamo prudenza a Djokovic, visto che tra 40 giorni il fuoriclasse del basket tornerà in campo (e si starà allenando piuttosto duramente)

Pubblicato

il

 

Sembra che la partitella di basket giocata a Zara, con Dimitrov e Zverev tra gli altri, abbia risvegliato in Novak Djokovic una certa passione per il gioco. Dopo aver anche onorato la memoria di Drazen Petrovic, giocatore di basket scomparso prematuramente, incontrando sua madre, Nole ha compiuto uno step ulteriore sfidando nientemeno che sua maestà LeBron James.

Accompagnando il guanto di sfida con una breve clip di un suo canestro, che nella risposta James valuterà molto positivamente (‘ottimo movimento su quel tiro‘), Nole ha chiesto al campione statunitense ‘Sono pronto per un 1 vs 1?; risposta incoraggiante, ‘credo che tu lo sia‘.

Immaginiamo che sarà difficile vedere presto i due campioni sullo stesso parquet, anche a soprattutto perché entrambi si troveranno presto impegnati nella ripresa ufficiale dei tornei: a Djokovic mancano ancora un paio di mesi, a Lebron poco più di 40 giorni – il 30 luglio le 22 franchigie selezionate dal protocollo NBA si ritroveranno nella ‘bolla’ di Orlando per concludere la regular season e giocare successivamente i play-off. Poi, magari, Djokovic e James potranno incrociarsi per onorare la sfida.

Per chi è abbastanza curioso delle abilità cestistiche di Nole, ecco qui il video di un suo tiro libero. Anche qui, niente male.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement