Sam Stosur è diventata mamma

Flash

Sam Stosur è diventata mamma

L’annuncio della nascita della piccola Genevieve affidato a Instagram. “Io e Liz abbiamo passato un periodo difficile ed emozionante, ora siamo semplicemente felici”

Pubblicato

il

 

Ha tenuto il più stretto riserbo attorno alla notizia per quasi un mese, un’impresa, in tempi di social famelici, quasi più ardua della conquista dello US Open 2011 dopo la fatidica finale contro Serena Williams, ma ora Sam ha ritenuto di svelare la lieta novella. La giocatrice di Brisbane è madre dallo scorso sedici di giugno, quando la sua compagna Liz ha dato alla luce una splendida bimba chiamata Genevieve.

La vita quotidiana durante il confinamento è stata impegnativa sotto molti punti di vista,” ha fatto sapere Sam, “ma devo ammettere che si è trattato di uno tra i periodi più stimolanti e felici della mia esistenza. Lo scorso sedici giugno la mia compagna Liz ha dato alla luce una splendida bambina, è stato un periodo come minimo turbolento, ma ora non possiamo immaginare il nostro futuro senza di lei.” La giocatrice nata a Brisbane, che appare naturalmente raggiante nella foto a corredo del post, ha fatto sapere che piccola e compagna godono di ottima salute: “In questo gioioso caos sembra tutto perfetto, non vediamo l’ora di conoscere ciò che ci riserverà il futuro e di veder crescere Evie, ma non troppo in fretta!

La meravigliosa notizia rende infinitamente migliore l’annata di Stosur, prima del lockdown parecchio avara di soddisfazioni all’interno del rettangolo: superato il primo turno del torneo di casa battendo Angelique Kerber ma sconfitta nel secondo da Madison Keys, Sam ha poi infilato tre consecutive eliminazioni all’esordio a Hobart, Melbourne e al 125K di Indian Wells.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement