La seconda giovinezza di Haas, Sinner sfida Bautista Agut a Berlino

Senza categoria

La seconda giovinezza di Haas, Sinner sfida Bautista Agut a Berlino

Il tedesco sorprende Struff in due set e trova Thiem in semifinale. Alle 12, Jannik si giocherà l’accesso alla finale. Tutte la partite del Bett1Aces in diretta su Eurosport

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Marsiglia 2020 (foto Cristina Criswald)
 

Giornata di semifinali al Bett1Aces, secondo torneo di esibizione berlinese che si disputa sul cemento di uno degli hangar dell’areoporto di Tempelhof. Il primo a scendere in campo sarà il nostro Jannik Sinner, che ha superato in due set Karen Khachanov e si giocherà l’accesso alla finale contro Roberto Bautista Agut (ore 12). A seguire si giocherà poi la prima semifinale femminile che vedrà opposte, per la seconda settimana di fila, Petra Kvitova e Andrea Petkovic, che ha battuto Alexandra Vecic con un comodo 6-2 6-3. Sull’erba del primo torneo di esibizione, la tedesca non ha avuto neanche una chance contro una Kvitova molto ispirata e spera di potersi giocare qualche carta in più sul duro.

Alle 16 sarà la volta di Tommy Haas, che, dopo aver tenuto testa a Sinner sull’erba, ha sorpreso Jan-Lennard Struff vincendo due tiebreak. A dispetto dei suoi 42 anni e di una mobilità ovviamente ridotta, Haas è riuscito a recuperare un break di svantaggio nel primo set, uscendo vincitore da un altalenante tiebreak, e a salvare un set point nel dodicesimo gioco del secondo set, poi chiuso anch’esso al tiebreak. In semifinale sfiderà Dominic Thiem, infaticabile anche in fatto di esibizioni. Chiuderà il programma il match tra Anastasia Sevastova, vittoriosa su Kiki Bertens, e Elina Svitolina.

Il programma completo (diretta su Eurosport)

Ore 12:00
J. Sinner vs R. Bautista Agut
A. Petkovic vs P. Kvitova

Ore 16:00
T. Haas vs D. Thiem
A. Sevastova vs E. Svitolina

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement