Nei giorni scorsi Diego Schwartzman si è allenato con Milos Raonic su cemento e ha pubblicato una foto su Instagram a distanza di sicurezza con il suo avversario. Ciò che ha colpito di più i fan è l’enorme stazza del canadese, che non scopriamo certo oggi, ma il lockdown ha chiaramente inciso sul suo peso e avere accanto un peso piuma come ‘Dieguito’ lo accentua ancor di più. Tra i tanti commenti simpatici apparsi sul web c’è quello di Fabio Fognini. Rispondendo a una domanda di Mariano Zabaleta su Instagram (“Che si è mangiato?”) l’azzurro ha risposto: “Un elefante!”
Alla ragazza di Raonic, la modella Camille Ringoir, non è piaciuta la risposta ironica del tennista ligure ed è andata subito a cercare i precedenti tra Fabio e il suo compagno. Vedendo che Milos ha vinto l’ultima sfida a Cincinnati 2014 con un secco 6-1 6-0, ha voluto pubblicare una storia sul suo profilo Instagram con il punteggio della partita in questione e un commento: “Solo una baguette (1) e un bagel (0)” e il tag all’azzurro.
Fognini però non si è scomposto più di tanto e ha ri-condiviso la storia sul suo profilo: “Tutti sanno che la pizza è meglio” ha risposto, chiudendo probabilmente questo battibecco social.