Il doppio di 'Cincinnati': al via Djokovic, Thiem, Tsitsipas e Zverev

Flash

Il doppio di ‘Cincinnati’: al via Djokovic, Thiem, Tsitsipas e Zverev

Nole è già sicuro dell’accesso diretto al main draw, farà coppia con Krajinovic. Sascha, Dominic e Stefanos tra gli “alternates”. Si parte tra poco più di una settimana

Pubblicato

il

Novak Djokovic - Shanghai 2019 (foto via Twitter, @atptour)
 

Mentre il circuito WTA è già ripartito e ha già incoronato una campionessa (Fiona Ferro al Palermo Ladies Open), mancano otto giorni al Western&Southern Open di Cincinnati, che si disputerà quest’anno a Flushing Meadows. Mentre si conosceva già da tempo l’entry list del singolare maschile, è stata da poco resa nota anche quella del doppio. Novak Djokovic, numero uno del ranking ATP, sarà impegnato anche nel tabellone di doppio, in coppia con il connazionale Filip Krajinovic. Non è la prima volta che i due si trovano a far coppia in un Masters 1000. L’anno passato sono stati capaci di battere i campioni del Roland Garros Krawietz e Mies a Shanghai.

I numeri uno della lista sono Cabal e Farah, seguiti da Kubot/Melo, Ram/Salisbury e la coppia detentrice del titolo formata da Ivan Dodig e Filip Polasek. Tra gli alternates compaiono anche altri tre nomi illustri del singolare, ma a differenza di Djokovic questi non sono ancora sicuri di poter accedere al tabellone principale. C’è Dominic Thiem che dovrebbe fare coppia con Dennis Novak, Tiem Puetz assieme a Sascha Zverev e Pablo Cuevas in coppia con Stefanos Tsitsipas.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement