Murray senza freni su Instagram prima del Covid-test

Flash

Murray senza freni su Instagram prima del Covid-test

Il campione britannico protagonista di un simpatico botta e risposta con i suoi follower su Instagram

Pubblicato

il

Andy Murray - Pechino 2019 (via Instagram, @atptour)
 

Il tennista britannico Andy Murray è da sempre un campione di umorismo anche fuori dal campo. Lo ha dimostrato già da tempo su Instagram, dove posta foto divertenti, o nella live con Kyrgios, in cui l’ultimo si è confidato con Murray mentre tracannava una bottiglia di vino.

View this post on Instagram

I have no real friends.

A post shared by Andy Murray (@andymurray) on

L’ultima novità social di Murray è il botta e risposta che ha tenuto ieri con i suoi follower di Instagram, mentre era in quarantena nella sua stanza in attesa dei risultati del Covid-test. Prima ha definito Roberto Bautista-Agut come il giocatore più sottovalutato del Tour. Poi alla domanda su quale colpo ruberebbe ad un collega, ha speso parole di ammirazione per il servizio di John Isner (come tanti suoi colleghi). Spazio anche per domande fuori dal tennis, soprattutto sull’anca metallica. Ogni volta che il tennista scozzese passa per il metal detector di un aereoporto, scatta l’allarme a causa della sua anca, un momento che Murray definisce “imbarazzante”.

Non risparmia apprezzamenti verso altri colleghi, come Roger Federer, che Murray ritiene il giocatore che più vorrebbe allenare. “Imparerei molto da lui e sarebbe interessante parlare di tennis con lui e vederlo allenarsi.”. Parole al miele anche per il rivale di tante battaglie Nadal “grande energia, grande attitudine, grande giocatore”, e i due showman Monfils e Kyrgios. Se il primo gli “dona sempre un sorriso quando gioca”, il secondo è incredibile “quando è concentrato”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement