Benoit Paire è il primo giocatore positivo al coronavirus nella bolla dello US Open

Flash

Benoit Paire è il primo giocatore positivo al coronavirus nella bolla dello US Open

La notizia della positività al coronavirus di Benoit Paire scuote la bolla di Flushing Meadows. Sarà escluso dallo US Open, al suo posto Granollers

Pubblicato

il

 

Sono giorni difficili per l’ATP, dentro e fuori dal campo. L’ultima notizia riguardante la positività al coronavirus di Benoit Paire non fa che peggiorare la situazione. Secondo quanto riportato da “L’Equipe” il tennista francese è risultato positivo durante gli ultimi test eseguiti nella bolla, considerando che dopo i primi due test a distanza di 48 ore al momento dell’arrivo a New York, i giocatori sono stati testati ogni quattro giorni. Paire si trova attualmente in isolamento nella sua camera di albergo a Flushing Meadows.

I problemi per l’organizzazione non sembrano essere limitati al solo Paire. L’USTA ha ordinato ad altri tennisti francesi – Gasquet, Mannarino, Barrere, Roger-Vasselin e l’allenatore Copin – di restare isolati in camera fino a nuovo ordine. Paire, testa di serie numero 17, è da considerarsi ufficialmente escluso per lo US Open, mentre gli altri tennisti francesi aspettano la decisione della federazione sulla loro partecipazione allo Slam. Per ora nulla è stato ufficializzato per quanto riguarda la sostituzione di Paire nel tabellone, ma al suo posto dovrebbe entrare in tabellone Marcel Granollers, il più alto in classifica in singolare tra i partecipanti al torneo di doppio. Lo spagnolo affronterebbe al primo turno il polacco Majchrzak.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement