Lo US Open in diretta esclusiva su Eurosport ed Eurosport Player dal 31 agosto

Tennis e TV

Lo US Open in diretta esclusiva su Eurosport ed Eurosport Player dal 31 agosto

Barbara Schett e Mats Wilander presenteranno lo US Open in realtà aumentata dallo studio di The Cube. Lo Slam americano in diretta ogni giorno dalle 17: su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 le partite degli italiani

Pubblicato

il

 

Torna il tennis, torna il Grand Slam, torna lo US Open ed è una grande esclusiva di Eurosport per due settimane da vivere in diretta sui canali di Discovery. Tutti i giorni LIVE da lunedì 31 agosto fino alla grande finale di domenica 13 settembre l’order of play integrale a partire dalle 17:00. Su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 una regia dedicata alle partite degli italiani e su Eurosport.it ed Eurosport Player tutti i match per non perdersi nemmeno uno scambio da Flushing Meadows.

Per la prima volta Barbara Schett condurrà Game, Schett and Mats dall’Eurosport Cube di Londra con Mats Wilander e una nuova prospettiva a disposizione delle analisi tecniche di un team di talent internazionali fra cui Justine Henin, John McEnroe e Boris Becker. Grazie all’avanzata tecnologia della realtà aumentata, The Cube permetterà agli spettatori dello US Open di immergersi sui campi di Flushing Meadows per una totale interazione di gioco in costante collegamento con gli esperti di Eurosport.

Roberta Vinci sarà il grande volto di Eurosport al commento dello US Open, torneo di cui è stata indimenticabile finalista nel 2015 dopo aver sconfitto Serena Williams. Roberta commenterà due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile e sarà Facebook Live da martedì 8 a sabato 12 settembre per l’analisi dei match di Flushing Meadows.

Tutti contro Novak Djokovic a caccia di un titolo Slam più che mai rivelatore dopo molti mesi senza tennis: saranno il 3 volte finalista nei major Dominic Thiem, Daniil Medvedev, che l’anno scorso ha conteso lo US Open a Nadal, e Stefanos Tsitsipas i pretendenti al trono, ma Matteo Berrettini torna a New York un anno dopo la splendida semifinale e in compagnia di Jannik Sinner e Lorenzo Sonego decisi a stupire sui campi di Flushing Meadows. L’attesa è finita: il grande spettacolo degli Slam torna su Eurosport.

Eurosport è disponibile in tv sui canali 210 e 211 di Sky, su DAZN e TIMVISION.

Eurosport Player: prezzo e dispositivi compatibili

Il servizio streaming OTT Eurosport Player è disponibile su svariati dispositivi e con varie soluzioni di pagamento: mensile (il più comodo), annuale in rate mensili e annuale in unica soluzione (il più conveniente). Potete abbonarvi a questo indirizzo: in questo modo sarà possibile guardare tutti i match dello Slam americano. Questo l’elenco dei dispositivi compatibili con le relative app.

Computer Microsoft, Mac – via browser (Chrome versione 51 o successiva, Firefox versione 52 o successiva, Safari versione 10 o successiva)

Tramite app dedicata:

  • iPhone con versione iOS 11.0 e successive  
  • iPad con versione iOS 11.0 e successive
  • iPod Touch con versione iOS 11.0 e successive
  • Telefoni Android con OS 5.0.0 e versioni successive
  • Tablet Android con sistema operativo 5.0.0 e versioni successive
  • Google Chromecast
  • Apple TV/tvOS versione 12.2 e successive 
  • Apple AirPlay
  • TV Samsung con sistema operativo Tizen solo 3.0+
  • nVidia Shield TV e Smart TV con sistema operativo Android TV 6+
  • Console (Xbox One e PS4)
  • Amazon Fire TV e Amazon Fire TV Stick
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement