UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Dietro le quinte allo US Open: Murray mostra la suite, Serena Williams si porta il cane
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
RubricheUS Open

Dietro le quinte allo US Open: Murray mostra la suite, Serena Williams si porta il cane

ESPN ha messo insieme una divertente raccolta dei modi in cui giocatori stanno passando il loro tempo a Flushing Meadows e interagendo (virtualmente) con i fan

Last updated: 17/09/2020 10:43
By Tommaso Villa Published 08/09/2020
Share
6 Min Read
Alexander Zverev e il fratello Mischa sul LED - US Open 2020 (via Twitter, @atptour)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Qui il link all’articolo originale

Sezioni
VITA DA SUITESUPPORTO VIRTUALENEI DINTORNI DEI CAMPISONO A NEW YORK O A LONDRA?CERTE COSE NON CAMBIANO MAI

Se finora avete assistito a qualche match degli US Open 2020, saprete già che l’evento di quest’anno non ha eguali. Con regole e protocolli rigidi, e con l’assenza di fan a causa della pandemia globale di coronavirus, lo scenario del Billie Jean King National Tennis Center è quasi irreale, non importa quante volte lo si veda in televisione.

Ma come appare sul campo per quei giocatori, allenatori e altre persone che si trovano lì? Lasciamo che i giocatori siano le nostre guide.

VITA DA SUITE

Le suite dell’Arthur Ashe Stadium di solito sono occupate da sponsor e celebrità, ma non c’è bisogno di dire che questo non è esattamente un anno normale. Ora, invece dei Jonas Brothers o delle sorelle Hadid che sorseggiano honey deuces [un tipo di cocktail, ndr] nel lusso, è meglio dire che siano i fratelli Murray o le sorelle Williams a vivere la vita da suite. Andy Murray ha fatto fare un giro della sua suite al team che gestisce i social media degli US Open:

MTV Cribs 🤝 #USOpen@andy_murray gives us a behind-the-scenes tour of his personal suite for this year's event. pic.twitter.com/V3qSHcvsjL

— US Open Tennis (@usopen) August 31, 2020

E mentre le suite sono piuttosto chic, alcuni giocatori hanno dato il loro tocco speciale per sentirsi più come a casa. Basta dare un’occhiata agli alloggi di Novak Djokovic e Filip Krajinovic, per gentile concessione del connazionale ex giocatore Janko Tipsarevic e delle sue abilità su Amazon.

Update: Krajinovic’s suite balcony decor and red carpet entry are courtesy of Janko Tipsarevic, who ordered the accents on Amazon to make the suite feel more homey.

Djokovic’s suite is right next door and he, too, has been the beneficiary of Janko’s green thumb. pic.twitter.com/9bm4r2vYQr

— Blair Henley (@BlairHenley) September 1, 2020

Ovviamente, avere le suite all’Arthur Ashe significa che i giocatori hanno posti privilegiati per guardare le altre partite. Naomi Osaka, ad esempio, è stata incollata alla maratona di Murray contro Yoshihito Nishioka. La sua reazione è stata più o meno la stessa di chiunque abbia guardato il match, terminato con la vittoria in cinque set del britannico nel match di primo turno.

#USOpen (🎥@Eurosport_RU ) pic.twitter.com/op0jCqHMCT

— doublefault28 (@doublefault28) September 1, 2020

Dopo aver vinto al debutto a inizio giornata, Serena Williams è rimasta nei dintorni per guardare sua sorella Venus nel match di martedì sera. Anche se non è esattamente uno spettacolo insolito, ciò che lo ha reso particolarmente speciale è stata la presenza del suo cane Chip. Lo dicevamo che queste suite erano le migliori.

Look who's front row supporting @Venuseswilliams 😍@serenawilliams I #USOpen pic.twitter.com/S4dl1Haszt

— US Open Tennis (@usopen) September 2, 2020

SUPPORTO VIRTUALE

I giocatori non possono avere con loro il solito entourage, ma amici e famiglie non sono con loro solo nello spirito, ma anche… virtualmente. Dopo la vittoria del numero sette del mondo Alexander Zverev nel match di primo turno, suo fratello maggiore (e anche lui tennista) Mischa era proprio accanto al campo per festeggiare con lui. Be’, più o meno.

Together, even when they're apart…@AlexZverev had his biggest fan watching on day one.#USOpen pic.twitter.com/99QeqTL0e4

— US Open Tennis (@usopen) September 1, 2020

Alcuni giocatori hanno fratelli che li supportano e altri hanno amici famosi. Karolína Muchova ha stretto amicizia con l’attrice Rebel Wilson durante lo US Open di due anni fa e ora la considera come una delle sue più grandi sostenitrici. La Wilson è stata la prima a congratularsi con Muchova dopo la sua vittoria contro Venus Williams, al primo turno. La giocatrice ceca è stata successivamente eliminata agli ottavi da Azarenka.

Beat Venus Williams ➡️ Celebrate with @RebelWilson 😎

Karolina Muchova's life>>>your life@karomuchova7 I #USOpen pic.twitter.com/faueLIQC7R

— US Open Tennis (@usopen) September 2, 2020

NEI DINTORNI DEI CAMPI

La vita nella bolla sembra avere molte restrizioni, ma almeno i giocatori hanno accesso a tutto il necessario. E con questo intendiamo cioccolato.

Time for some chocolate! 🍫@matteksands and @LaurenDavis93 chat while checking out the food selection at the #USOpen. pic.twitter.com/6KyypOI5jN

— wta (@WTA) August 31, 2020

OK, ci sono anche altre cose. Piscina! Minigolf! Un canestro regolamentare! Questo sembra il più grande campo estivo del mondo, con la piccola quisquilia dei ben tre milioni di dollari in palio per i vincitori.

https://www.instagram.com/p/CEb7TxrhHfp/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Kim Clijsters e Caty McNally sembravano sfidare separatamente Frances Tiafoe a una sorta di competizione con un canestro a misura di bambino. Una gara di schiacciate? Una partita a H-O-R-S-E [gioco in cui si sfida a segnare canestri con regole particolari, perdendo una lettera ad ogni errore, ndr]? Non ne abbiamo idea, ma ci piacerebbe scoprirlo.

I’m coming don’t worry train first 😂😂😂😂 https://t.co/GPbKG8Bg08

— Frances Tiafoe (@FTiafoe) August 29, 2020

Daria Kasatkina ha perso al debutto, ma è comunque riuscita a divertirsi giocando a calcio in uno dei tanti campi sportivi intorno ai campi di gioco.

https://www.instagram.com/p/CEiBqNCFN_e/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

SONO A NEW YORK O A LONDRA?

Va bene, tecnicamente questo non è essere sul posto, ma … Eurosport, che trasmette il torneo in Europa e tipicamente ha inviati sul campo, ha introdotto un nuovo, ehm, “studio di realtà mista” [chiamato “il cubo”, ndr] che ha ologrammi dei giocatori che parlano in diretta con i loro analisti. È questo il futuro?

Eurosport today launched the new Cube for our coverage of the US Open and we were thrilled to welcome number one seed @KaPliskova as our first-ever guest in the mixed-reality studio with @Babsschett after her first round win. pic.twitter.com/MC5Wrk6g7i

— Warner Bros. Discovery Sports Europe (@WBDsports) August 31, 2020

CERTE COSE NON CAMBIANO MAI

Se avete mai avuto la possibilità di partecipare al torneo di persona, saprete quanto sono magici i tramonti. Per fortuna, non importa quanto sia diverso tutto il resto, questa splendida vista rimane la stessa.

https://www.instagram.com/p/CElolR2D0Rl/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Traduzione a cura di Giuseppe Di Paola


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Andy MurrayNovak DjokovicSerena e Venus Williamsus open 2020
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle, il programma di giovedì: Sinner guida la giornata tricolore [LIVE su Ubitennis]
ATP
ATP Halle: è semifinale per Bolelli e Vavassori
ATP
ATP Halle: Zverev è perfetto e sfiderà Sonego, Michelsen fa fuori Tsitsipas e trova Medvedev
ATP
I giocatori ATP all’unisono: “Sinner e Alcaraz sono di un’altra dimensione”
ATP Senza categoria
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?