Roland Garros, l'analisi dei bookmaker: più speranze per Trevisan che per Sinner

Roland Garros

Roland Garros, l’analisi dei bookmaker: più speranze per Trevisan che per Sinner

Gli azzurri entrambi sfavoriti, ma il pronostico sembra più aperto per la fiorentina. Nell’antepost Djokovic avanti di poco rispetto a Nadal, Thiem è il terzo incomodo

Pubblicato

il

Martina Trevisan - Roland Garros 2020 (via Twitter @rolandgarros)
 

Martina Trevisan più di Jannik Sinner. È ciò che pensano i principali operatori delle scommesse sul doppio impegno degli italiani nei quarti di finale del Roland Garros. Qualche speranza in più – pur da sfavorita – per la fiorentina contro la polacca Swiatek, rispetto a quelle riservate all’altoatesino nella sfida al mostro Nadal. L’approdo di Trevisan in semifinale è offerto a 5,10 da 888sport.it. Una quota alta e distante rispetto a quella della diciannovenne di Varsavia, proposta a 1,18 e sicuramente spinta dall’impatto mediatico del successo contro la numero 2 del mondo Simona Halep. Come spiega Agipronews, viene ritenuta probabile l’ipotesi di una partita chiusa in due set (1,33), contro i 3,30 dell’Over 2,5 che significherebbe invece approdo al terzo.

Tutto ancor più difficile per Sinner contro il 12 volte campione del torneo. Dieci euro giocati sul successo dell’azzurro ne frutterebbero 110, mentre la quota a favore di Nadal è del tutto insignificante (1.05). Nel set betting, Bet365 ritiene complicato anche lo scenario di uno sconfinamento al terzo set: la disputa di quattro parziali pagherebbe quattro volte la giocata, ben 7,5 l’ipotesi di un quinto e decisivo set.

ANTEPOST: AVANTI NOLE – Il testa a testa per la vittoria finale vede Novak Djokovic e Rafael Nadal (forse penalizzato dall’inattesa eliminazione a Roma) distanti pochi centimetri. Sulla lavagna di Bet365 il serbo è avanti solo di un impercettibile 0.05 (2.25 a 2.30), con Thiem identificato da tutti i bookmaker come il terzo incomodo. Il campione dello US Open è proposto a 7 da Snai, ben distanziato dal resto della concorrenza (la quarta opzione è Tsitsipas a 20). Il fatto che nessuno si aspettasse Sinner tra i primi otto è testimoniato anche dalla insolita variabilità della quota proposta per l’azzurro: 41 su Bet365, “solo” 33 su Snai che lo vede alla pari di Schwartzman (33) e meglio di Rublev (40) e Carreno Busta (75).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement