Parigi-Bercy, il programma di venerdì 6 novembre: apre Medvedev-Schwartzman, Nadal dalle 18:30

Senza categoria

Parigi-Bercy, il programma di venerdì 6 novembre: apre Medvedev-Schwartzman, Nadal dalle 18:30

Derby iberico tra Rafa e Carreno Busta. Le altre sfide sono Raonic-Humbert nel pomeriggio e Zverev-Wawrinka a chiudere

Pubblicato

il

Rafa Nadal - Bercy 2020 (via Twitter, @RolexPMasters)
 

Giornata di quarti di finale a Bercy con quattro incontri di quarti di finale ad avvicendarsi sul Centrale della AccorHotels Arena. Il match più interessante sarà probabilmente il primo, che vedrà coinvolti Daniil Medvedev e Diego Schwartzman: non solo i due saranno a Londra per le Finals e quindi dotano la sfida di un certo pedigree, ma nelle ultime settimane le parole del Peque hanno fatto emergere i rapporti non proprio idilliaci fra i due a causa di quanto successo lo scorso gennaio durante la sfida Russia-Argentina in ATP Cup.

Subito dopo, Milos Raonic cercherà la terza semifinale parigina contro Ugo Humbert, al primo quarto 1000 e reduce da otto successi consecutivi; il mancino locale ha davvero impressionato nelle ultime settimane, ma da lunedì ha già vinto tre sfide molto dure sulla distanza contro Ruud, Tsitsipas e Cilic – sarà interessante capire quante energie gli saranno rimaste, ma forse affrontare un giocatore contro cui si scambia poco non gli dispiacerà.

Per quanto riguarda il programma serale, il derby spagnolo fra Nadal e Carreno Busta aprirà il programma a partire dalle 18:30; i due si sono sfidati di recente a Roma, un match che non può fare molto testo visto che si giocava sulla terra e che la nona testa di serie era appena arrivata da New York. Per finire saranno Sascha Zverev e Stan Wawrinka a giocarsi un posto in semifinale – il tedesco è avanti 3-0 negli head-to-head, l’ultimo all’Australian Open 2020.

Campo Centrale – dalle 14
[3] D. Medvedev vs [6] D. Schwartzman
[10] M. Raonic vs U. Humbert
A partire dalle 18:30
[1] R. Nadal vs [9] P. Carreno Busta
[4] A. Zverev vs [12] S. Wawrinka

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement