Un Sinner che non ti aspetti a Sofia. Oggi ha sofferto: allora è umano! [VIDEO]

Flash

Un Sinner che non ti aspetti a Sofia. Oggi ha sofferto: allora è umano! [VIDEO]

Una notizia: Jannik Sinner soffre la pressione! L’azzurro vince il primo titolo ATP in carriera battendo Pospisil a Sofia giocando maluccio, salvo che al momento buono: un tiebreak da veterano

Pubblicato

il

 

Una notizia: Jannik Sinner soffre la pressione! L’azzurro vince il primo titolo ATP in carriera battendo Pospisil a Sofia giocando maluccio, salvo che al momento buono: un tie-break da veterano.

Ma per oggi ci teniamo la vittoria, in qualsiasi modo sia arrivata, perché illumina con un timido raggio di sole le nostre vite segnate da un momento difficile per tutti. Per quanto il tennis sia piccolo e inutile, al cospetto di certi problemi, aiuta a tenere duro e ci regala un sorriso.

Tornando al match: meno male che Jannik aveva vinto il primo set! La circostanza gli ha permesso di ‘assorbire’ il black-out tra secondo e terzo set. Non gli avevo neanche mai visto lasciar cadere la racchetta per terra; sono debolezze che fanno quasi tenerezza, perché ha soltanto 19 anni. Pur essendo giovane, e pur avendo dimostrato di essere ‘umano’, come ho già detto ha giocato un tie-break straordinario, da veterano. E pur non avendo giocato la sua miglior partita, ha portato comunque il suo avversario a dire di lui ‘diventerà il numero uno del mondo‘. Tanto per non aumentare la pressione, vero?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement