Medvedev e Lacoste rinnovano fino al 2026

Flash

Medvedev e Lacoste rinnovano fino al 2026

Il russo indosserà le polo del celebre marchio francese per altri quattro anni

Pubblicato

il

Daniil Medvedev - Bercy 2020 (via Twitter, @RolexPMasters)
 

Daniil Medvedev è ormai indiscutibilmente una delle stelle del circuito ATP. Anche a conferma di questo suo status, arriva la notizia dell’estensione del suo contratto di sponsorizzazione con Lacoste, notissimo marchio di abbigliamento da tennis francese, fondato nel lontano 1933 dal sette volte campione Slam Renée Lacoste. Il russo, n.4 del ranking mondiale e protagonista alle ATP Finals in corso di svolgimento a Londra (debutterà oggi alle 21 contro Zverev), utilizzerà le polo con il coccodrillo per altri quattro anni, ovvero fino al 2026. 

“Il brand del coccodrillo, fedele ai suoi valori, ha fatto la scommessa di accompagnare questa stella nel mondo del tennis”, recita il comunicato di Lacoste. Daniil Medvedev rappresenta in pieno l’audacia di questa nuova generazione di tennisti. Il suo gioco e la sua tenacia sul campo gli permettono di mettere in discussione le attuali gerarchie del tennis. E lo ha dimostrato ancora una volta vincendo il titolo a Parigi-Bercy”.

La partnership tra Lacoste e Mevedev è iniziata nella primavera dello scorso anno. Insieme al brand transalpino, il moscovita ha trovato la sua prima finale Slam agli US Open e compiuto la sua definitiva ascesa ai vertici del tennis mondiale. L’inizio della collaborazione era stato favorito dal fatto che il 23enne giocatore di Mosca già da alcuni anni utilizzava una racchetta Tecnifibre, brand transalpino di recente acquistato dalla stessa Lacoste

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement