ITF Dubai dal 7 dicembre: tabellone prestigioso guidato da Mladenovic. Presenti Giorgi e Paolini

Flash

ITF Dubai dal 7 dicembre: tabellone prestigioso guidato da Mladenovic. Presenti Giorgi e Paolini

L’ITF di Dubai 2020 sarà un torneo di ottimo livello. Prima tennista del seeding Kiki Mladenovic. In gara anche due tenniste italiane, Camila Giorgi e Jasmine Paolini

Pubblicato

il

 

Lunedì 7 dicembre comincerà l’ITF femminile di Dubai, l’appuntamento tipicamente più ricco del tennis di dicembre, in piena off-season. Un tabellone di grande prestigio per l’evento, in un finale di stagione particolarmente breve per il circuito femminile e privo di tanti eventi maggiori a causa della pandemia.

A guidare il draw c’è la francese Kristina Mladenovic, attuale n. 49 del mondo. Incrocerà la racchetta con una qualificata. La n. 2 è la slovena Polona Hercog – 52 WTA – che, al primo turno, se la vedrà con la slovacca Kuzmova. Seguono Heather Watson e Anna Blinkova, teste di serie n. 3 e 4. Le ultime quattro del seeding sono Siniakova, Krejicikova, Rus e la nostra Camila Giorgi (attuale n. 75 in classifica). La tennista di Macerata ritorna alle gare dopo la sconfitta subita agli ottavi di Linz alcune settimane fa e a Dubai affronta al primo turno la montenegrina Danka Kovinic.

In tabellone anche la 24enne Jasmine Paolini, campionessa italiana 2020 e n. 96 del ranking che attende una qualificata. In gara anche Kirsten Flipkens, Timea Babos, Ana Konju e Océane Dodin.

Il tabellone completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement