⚠️ Cose da fare prima di venerdì: iscriversi a Warning

Flash

⚠️ Cose da fare prima di venerdì: iscriversi a Warning

La newsletter di Ubitennis, una simpatica mail sul tennis, vi arriva ogni venerdì. A patto che vogliate riceverla, sia chiaro

Pubblicato

il

 

Se non vi siete iscritti alla newsletter di Ubitennis allora be’, diciamo che la nostra storia d’amore inizia a scricchiolare. L’inverno è arrivato, non è quello di GOT ma è quello della moria di notizie sul tennis: nella newsletter trovate cose originali che sul sito non ci sono (e poi non ci sono banner, ma non ditelo al direttore ? )

Volete leggere la prima uscita? Potete farlo qui

Ci si iscrive di seguito, e fate iscrivere anche altri: famiglia o amici è uguale, la newsletter è il luogo perfetto per gli assembramenti.

Subscribe

* indicates required

Una mail alla settimana, di venerdì, con un po’ di rassegna (non solo nostra), qualche link, qualche considerazione seria per quanto si può essere seri col tennis. Dateci una chance

Letta la Privacy Policy, presto il mio consenso per l’invio a mezzo email, da parte di questo sito, di comunicazioni informative e promozionali, inclusa la newsletter, riferite a prodotti e/o servizi propri e/o di terzi e per lo svolgimento di ricerche di mercato.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement