Al via la stagione 2021 del Virtual Tour

Senza categoria

Al via la stagione 2021 del Virtual Tour

Le entry list si aprono ogni martedì, il gioco è gratuito e aperto ad appassionati di ogni nazionalità. Non sei ancora iscritto? Rimedia subito!

Pubblicato

il

 

Fra tanti dubbi legati al nuovo calendario del tennis professionistico, c’è una salda certezza: la partenza della stagione 2021 del Virtual Tour, il circuito parallelo che da oltre 13 anni, in collaborazione con Ubitennis, diverte e infiamma le giornate dei veri appassionati.

Nonostante il lungo stop legato alla pandemia, nel 2020 il Virtual ha accolto numerosi nuovi partecipanti e, di questi, i migliori otto si sono sfidati a novembre nella prima edizione delle Virtual NextGen Finals, vinte da Jannik Franz. Sono stati numerosi i cambi al vertice del ranking, con Sory80, trionfatore al Roland Garros e alle Finals di Londra, che ha chiuso la stagione al numero 1. E se a livello individuale Unforced ha conquistato l’Australian Open e Peschke lo US Open, c’è stato ampio spazio per il gioco di squadra, con la disputa della Coppa Davis, alzata al cielo dal team francese.

Insomma, se volete misurarvi in un gioco totalmente gratuito, fatto di sfide, scontri diretti, tornei e ranking, iscrivetevi al sito tennisvirtualtour.com, dove troverete regolamenti e indicazioni. Per completare la registrazione, scrivete una mail allo Staff a info@tennisvirtualtour.com e avrete subito la possibilità di partecipare ai tornei minori con la prospettiva di scalare la classifica e poter giocare quelli del circuito maggiore. Gli admin del Virtual sono a vostra disposizione anche attraverso la pagina Facebook ufficiale del gioco, che vi invitiamo ad omaggiare con il vostro like, e il nostro canale Telegram, in cui potrete conoscere più da vicino tutti i giocatori.

Pazienza, fortuna e abilità sono le doti che il virtualtennista deve possedere per poter apporre il suo nome sugli annali del Virtual Tour. La nuova stagione è appena partita e ogni martedì si aprono le entry list per i tornei della settimana successiva. Vi attendiamo numerosi!

Mark

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement