Su Timvision è disponibile 'Fabio - prendere o lasciare', un docufilm su Fognini

Flash

Su Timvision è disponibile ‘Fabio – prendere o lasciare’, un docufilm su Fognini

Il giocatore ligure ha pubblicato un teaser sui social. Il documentario sarà disponibile nelle prossime ore e racconta il suo percorso di riabilitazione dopo l’operazione alle caviglie di maggio 2020

Pubblicato

il

Fabio Fognini e Flavia Pennetta (dal profilo Twitter di Fognini)
 

In attesa dell’esordio in ATP Cup, che avverrà nella notte tra lunedì e martedì contro l’austriaco Dennis Novak, Fabio Fognini ha pubblicato sui suoi canali social il teaser di un documentario che da quest’oggi sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Timvision.

Il titolo è ‘Fabio – prendere o lasciare‘ e racconta il percorso di riabilitazione del tennista ligure dopo l’operazione di artroscopia a entrambe le caviglie subita a maggio dello scorso anno, dopo la quale Fognini ha faticato a ritrovare la forma migliore e il suo usuale livello di gioco. Vi sono raccolte anche testimonianze dei genitori Fulvio e Silvana e di Flavia Pennetta, moglie e madre di Federico e Farah. Il documentario, diretto da Giuseppe Marzo, racconta i fatti accaduti fino al settembre 2020 (quando Fognini è tornato in campo ad Amburgo) e fa seguito al libro ‘Warning – la mia vita tra le righe‘ pubblicato lo scorso anno, che racconta a tutto tondo la sua carriera.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement