Melbourne e ATP Cup, quote martedì 2 febbraio: Berrettini sfavorito contro Thiem

Senza categoria

Melbourne e ATP Cup, quote martedì 2 febbraio: Berrettini sfavorito contro Thiem

Partite agevoli per i russi, curiosità per De Minaur contro Nadal. In campo le big nei WTA di Melbourne

Pubblicato

il

 

La prima giornata dei gironi dell’ATP Cup presenta subito un big match fra Matteo Berrettini e Dominic Thiem, con l’austriaco dato a 1,35 da Snai: i precedenti sono sul due pari, anche se i momenti di forma dei due giocatori sembrano agli antipodi; nell’altro incontro quota 1,5 per Fabio Fognini, favorito contro Dennis Novak. Paga 4 volte la posta la possibile sorpresa di Alex De Minaur contro Rafa Nadal, ancora più alta a 5,25 quella di Denis Shapovalov contro Novak Djokovic; quote risicate secondo Bet365 per Daniil Medvedev (1,16 contro Schwartzman) e Andrey Rublev (addirittura 1,06 contro Pella).

Nell’ATP Melbourne 1 scende in campo Gianluca Mager, atteso dal padrone di casa Jordan Thompson, la cui sconfitta vale 2,75 per Bet365. Favori del pronostico per l’enfant prodige Carlos Alcaraz, quotato solo a 1,28 da Snai contro l’ungherese Attila Balazs.

Nel Murray River Open (Melbourne 2) spiccano i debutti di due australiani: per i bookmakers Nick Kyrgios dovrebbe avere vita facile nella sfida al francese Alexandre Muller (1,13 e 5,5 le quote), ma il condizionale è sempre d’obbligo con il “bad boy” di casa; in campo anche Alexei Popyrin, dato a un invitante 1,6 da Snai contro il semi-sconosciuto croato Borna Gojo.

Passando al circuito femminile, nel WTA Yarra Valley (Melbourne 1) Camila Giorgi a quota 3,75 attesa dall’attuale detentrice dell’Australian Open Sofia Kenin, ovviamente favorita a 1,25 su Bet365. Big match tra Petra Kvitova e Venus Williams, con la ceca che paga solo 1,3 nonostante abbia perso gli ultimi due incontri con la veterana statunitense; sul velluto Ashleigh Barty contro Ana Bogdan, quota 1,08 su Snai per l’australiana.

Infine, nel WTA Melbourne 2, proverà ad allungare il filotto di vittoria Aryna Sabalenka contro Kaia Kanepi, con la bielorussa favoritissima a 1,2 per Bet365. Previste poche difficoltà anche per Iga Swiatek (vittoria che paga mediamente 1,3 su Kaja Juvan) e per Naomi Osaka (la sorpresa di Alize Cornet è quotata 5,5 da Bet365).

***Le quote sono aggiornate alle 16 di lunedì 1° febbraio e sono soggette a variazione

Luca Chito

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement