Quote venerdì 5 febbraio, Melbourne e ATP Cup: Kenin sfavorita contro Muguruza?

Senza categoria

Quote venerdì 5 febbraio, Melbourne e ATP Cup: Kenin sfavorita contro Muguruza?

Buone possibilità per Travaglia e Caruso con Bublik e Kezmanovic, ma per i bookmakers partono in leggero svantaggio. Sinner vale 1,3

Pubblicato

il

 

La terza giornata dell’ATP Cup, con Italia e Russia già promosse, vede solo due incontri che “valgono qualcosa”: da un lato la Spagna, ancora orfana di Rafa Nadal, affronta la Grecia, con Roberto Bautista Agut primo singolarista che se la vedrà con Stefanos Tsitsipas (quota media 1,45 per l’ellenico); nell’altro girone ancora aperto Serbia e Germania si giocano la semifinale, con Novak Djokovic favorito contro Sasha Zverev (quota 3,9 per il tedesco su Snai), mentre vale 1,4 per Bet365 la vittoria di Jan-Lennard Struff, ieri ottimo contro Raonic, su Dusan Lajovic.

Tre italiani in campo nell’ATP Melbourne 1, di cui l’unico che parte favorito è Jannik Sinner opposto ad Aljaz Bedene (lil britannico è mediamente pagato a 3,5); Stefano Travaglia e Salvatore Caruso sono dati rispettivamente a 2,25 e 2,65 da Snai nei loro incontri, nei quali affronteranno Alexander Bublik e Miomir Kecmanovic. Cercherà di continuare a sorprendere il classe 2003 Carlos Alcaraz, dopo aver portato a casa lo scalpo di Goffin, favorito contro Thiago Monteiro a 1,4 su Bet365.

Nel Murray River Open (Melbourne 2) Borna Coric leggermente favorito su Nick Kyrgios: le quote sono 1,73 e 2,05 su Snai, i precedenti dicono due successi per parte. Avversari australiani anche per Grigor Dimitrov, che trova sulla sua strada Alexey Popyrin (dato mediamente a 3 e ieri vincitore a sorpresa sull’altro talentino Tommy Paul), e per Stan Wawrinka, il cui impegno contro Alex Bolt dovrebbe essere agevole a guardare la quota 1,25 di Bet365.

Passando alle donne, è doverosa la precisazione che, fino alla fine dei tre tornei in corso, per decisione del board WTA, l’eventuale terzo set consisterà in un super tie-break a 10.

Nel WTA Melbourne 1 va in scena la rivincita della finale degli ultimi Australian Open, dove Sofia Kenin ebbe la meglio su Garbine Muguruza; per i bookmakers la spagnola parte in vantaggio, ma sarà davvero così? Per chi credesse nella vittoria dell’americana, vale 2,55 su Snai. E’ parsa in buona forma Serena Williams, che ora affronta con quota media 1,35 Danielle Collins, anche lei in fiducia dopo l’upset su Karolina Pliskova; interessante infine la quota di Marketa Vondrousova, il cui successo sull’argentina Nadia Podoroska paga ben 1,72 su Bet365.

Nel WTA Gippsland Trophy (Melbourne 2), dopo aver eliminato Iga Swiatek, Ekaterina Alexandrova cerca un’altra illustre vittima: il suo successo su Simona Halep paga 2,75 volte la posta; quote in parità nello scontro fra Elise Mertens ed Elina Svitolina, sebbene la tennista ucraina sia in vantaggio per 3 a 1 nei precedenti.

Nel terzo torneo, il Grampians Trophy, segnaliamo una sorprendente quota 2,6 su Snai di Angelique Kerber (ieri successo in tre set su Siniakova) contro la tunisina Ons Jabeur; esordi poi per Vika Azarenka (1,5 contro Putintseva) e Maria Sakkari, impegnata contro la giovanissima Leylah Fernandez (che ieri ha lasciato le briciole ad una ormai irriconoscibile Sloane Stephens) e favorita a quota 1,36 da Bet365.

Luca Chito

***Le quote sono aggiornate alle 15 di giovedì 4 febbraio e sono soggette a variazione

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement