1 x 26 - Ubi Radio: analisi dei tabelloni dell'Australian Open 2021

Podcast

1 x 26 – Ubi Radio: analisi dei tabelloni dell’Australian Open 2021

Vanni Gibertini e Luca Baldissera analizzano a caldo i tabelloni di singolare. Strada spianata per Djokovic e Nadal, diverso primi turni interessanti tra cui Sinner-Shapovalov. Così così il sorteggio degli italiani, ma nessun match è impossibile

Pubblicato

il

La Rod Laver Arena durante l'Australian Open 2021 (foto Twitter @AustralianOpen)
 

A poco più di un’ora dal sorteggio, Vanni Gibertini e Luca Baldissera analizzano i tabelloni di singolare maschile e femminile dell’Australian Open 2021.

Situazione abbastanza equilibrata nel singolare femminile, dove le favorite sembrano essere state distribuite equamente nel tabellono. Probabilmente è Naomi Osaka ad aver avuto il sorteggio meno fortunato: primo turno contro Pavlyuchenkova e possibile quarto turno con Garbine Muguruza. Avversarie complicate per le italiane: sembra esere Camila Giorgi quella con il tabellone più percorribile.

Nel singolare maschile, Djokovic e Nadal hanno via libera verso la seconda settimana. Ci sono alcuni primi turni di grande prestigio, uno su tutti Sinner-Shapovalov, che ci riguarda da vicino. L’ostacolo è certamente duro per l’altoatesino, che però potrebbe infilarsi in un corridoio interessante se dovesse superare il primo turno. Alterne fortune per gli altri italiani: ci sono parecchi turni difficili, ma nessuno impossibile.

La puntata precedente

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement