Quote martedì 9/2, Australian Open: doppio successo Berrettini-Fognini paga 2,5

Senza categoria

Quote martedì 9/2, Australian Open: doppio successo Berrettini-Fognini paga 2,5

Sonego alla pari con Querrey, Cocciaretto favorita con Barthel. Paolini e Trevisan chiamate all’impresa

Pubblicato

il

 

Seconda giornata di incontri all’Australian Open con ben sei azzurri in campo. I due reduci dall’ottima ATP Cup Matteo Berrettini e Fabio Fognini affrontano rispettivamente Kevin Anderson e Pierre-Hugues Herbert, con il romano favorito a 1,45 ed il ligure a 1,75 su Snai; favori del pronostico anche per Salvatore Caruso (mediamente 1,48) nei confronti di Henri Laaksonen, mentre è perfettamente in equilibrio per i bookmakers la partita di Lorenzo Sonego opposto a Sam Querrey. Dovranno provare invece a ribaltare il pronostico Andreas Seppi (dato a 2,2 da Bet365 contro Pablo Cuevas) e Marco Cecchinato, impegnato contro lo statunitense Mackenzie McDonald quotato 1,35.

Presentano poche insidie i debutti nel torneo di Daniil Medvedev contro Vasek Pospisil e di Stefanos Tsitsipas contro Gilles Simon, entrambi quotati 1,04 da Snai; interessante il derby britannico fra Cameron Norrie e il fresco campione del Murray River Open Daniel Evans, la cui vittoria vale 1,44 per Bet365. Buon test per un appannato David Goffin contro Alexei Popyrin: la sorpresa dell’australiano, magari spinto dal pubblico di casa, vale in media 3,6; esordio assoluto in un torneo Slam per Carlos Alcaraz, che affronta da favorito (1,66) l’olandese Botic Van De Zandschulp, numero 173 ATP e anch’egli debuttante a questi livelli.

Sono invece tre le italiane impegnate, di cui l’unica nei panni della favorita è Elisabetta Cocciaretto, quotata 1,35 nell’incontro con Mona Barthel; sorteggio duro per Martina Trevisan (vale 7 per Bet365 la sua vittoria contro Ekaterina Alexandrova) e Jasmine Paolini, impegnata contro la sesta testa di serie del torneo Karolina Pliskova, mediamente quotata 1,1.

Degni di nota gli incontri che vedono in campo le fresche finaliste del WTA Melbourne 2: a Kaia Kanepi è toccata Anastasija Sevastova, con l’estone che ha vinto entrambi i due precedenti ed è favorita a quota 1,32 da Snai; per Elise Mertens l’avversaria è la giovane e promettente canadese Leylah Fernandez, la cui vittoria paga mediamente 4 volte la posta. Quote irrisorie per i primi turni di Sofia Kenin, Ashleigh Barty e Garbine Muguruza, mentre ci si aspetta qualche difficoltà in più per Elina Svitolina (vale 1,4) contro la ceca Marie Bouzkova; infine saranno Jill Teichmann e Kiki Mladenovic a bagnare i debutti di Cori Gauff e Maria Sakkari, favorite rispettivamente a 1,44 e 1,12 da Bet365.

Luca Chito

***Le quote sono aggiornate alle 17 di lunedì 8 febbraio e sono soggette a variazione

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement