WTA Melbourne 4, il tabellone: Kenin e Andreescu guidano il torneo "di consolazione"

Flash

WTA Melbourne 4, il tabellone: Kenin e Andreescu guidano il torneo “di consolazione”

Il Phillip Island Trophy si giocherà in contemporanea con l’Australian Open. Per l’Italia presenti Errani e Cocciaretto

Pubblicato

il

Sofia Kenin - Australian Open 2021 (dal suo profilo Twitter)
 

Settimana prossima Melbourne non ospiterà solo le fasi calde dell’Australian Open, ma anche il Phillip Island Trophy o Melbourne 4 (cemento, tabellone a 56, prize money da 235.238 dollari), un WTA 250 che vedrà in campo molte delle deluse della prima settimana dell’Happy Slam.

La prima testa di serie sarà Sofia Kenin, campionessa uscente dell’Australian Open che, una volta eliminata al secondo turno del Major, ha chiesto una wildcard per questo evento. Dopo il bye al primo turno, l’americana affronterà un’altra wildcard (Gadecki o Aiava), seguita poi da Peterson, una fra Collins e Garcia, e una fra Martic e Pavlyuchenkova.

Tabellone WTA Melbourne 4 (Phillip Island) – Parte alta

Dall’altra parte del tabellone ci sarà Bianca Andreescu, anche lei iscrittasi all’ultimo minuto: al secondo turno incontrerà la vincente di Wang Yafan vs Brengle, a cui dovrebbero seguire Sevastova, poi una fra Podoroska e Wang Qiang, e in semifinale o Konta (che si è ritirata durante il suo match d’esordio all’AO, e quindi le sue condizioni andranno verificate) o Zhang.

Tabellone WTA Melbourne 4 (Phillip Island) – Parte bassa

Due italiane saranno presenti: Elisabetta Cocciaretto debutterà con una qualificata, e in caso di vittoria se la vedrà con la vincente di Cornet-Birrell, ed eventualmente con Martic; Sara Errani, appena eliminata dallo Slam, giocherà invece contro Zhu, a cui seguirebbe la vincente di Bouzkova-Kovinic.

Qui il tabellone aggiornato del WTA di Melbourne 4 (Phillip Island)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement