Pervolarakis, compagno di squadra di Tsitsipas in ATP Cup, positivo al coronavirus

Flash

Pervolarakis, compagno di squadra di Tsitsipas in ATP Cup, positivo al coronavirus

Pervolarakis positivo al coronavirus. Aveva disputato l’ATP Cup insieme a Tsitsipas, ma non dovrebbero esserci problemi per lui

Pubblicato

il

 

Michail Pervolarakis, attuale n. 463 del mondo, è risultato positivo al coronavirus all’arrivo in Sudafrica dopo aver lasciato Melbourne. Il 24enne di origine cipriota, compagno di squadra di Stefanos Tsitsipas nell’ATP Cup, era risultato negativo dopo un test il 9 febbraio, prima di lasciare l’Australia.

Lo ha annunciato lo stesso Pervolarakis sul suo account Instagram, in cui ha postato un video della stanza alquanto esigua, senza aria condizionata e televisione, in cui dovrà trascorrere dieci giorni di isolamento.

Sono completamente asintomatico per ora e farò una quarantena in isolamento. Non sono una persona che si lamenta ma sento la necessità di esprimere la mia delusione per le condizioni in cui siamo“. Il giocatore greco scrive anche che gli è stato chiesto di pagare 140 euro al giorno per cibo, hotel e ‘spese sanitarie’.

Per ora pare non ci siano ripercussioni su Stefanos Tsitsipas, ancora in gara all’Australian Open. Nella competizione a squadre di Melbourne, alla vigilia dello slam, Pervolarakis ha giocato contro Millman e Carreno Busta, considerati ora casi di contatto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement