Quote giovedì 4 marzo: Mager sfavorito con Andujar. Svitolina batte per la prima volta Azarenka?

Senza categoria

Quote giovedì 4 marzo: Mager sfavorito con Andujar. Svitolina batte per la prima volta Azarenka?

A Rotterdam vale 2,75 il bis di Lajovic contro Coric, equilibrio fra Bublik e Paul. Esordio soft per Schwartzman a Buenos Aires

Pubblicato

il

Gianluca Mager a Delray Beach 2021 (foto Twitter @DelrayBeachOpen)
 

Continua l’ATP 500 di Rotterdam dopo l’ecatombe di big di ieri: dopo l’impresa contro Medvedev cercherà di ripetersi Dusan Lajovic, opposto al favorito Borna Coric (1,44 per Bet365), contro il quale è in vantaggio per due a uno negli scontri diretti, mentre c’è Tommy Paul sulla strada di Alexander Bublik, reduce dall’upset su Zverev, con il kazako leggermente favorito per Snai a quota 1,72. Dovrebbero avere vita facile, a parere dei bookmakers, Stefanos Tsitsipas contro Hubert Hurkacz e David Goffin contro Jeremy Chardy, favoriti in media rispettivamente a 1,20 e 1,27, mentre sembra più complicato il compito per Marton Fucsovics (1,57) contro Alejandro Davidovich Fokina.

Pronostico a sfavore per Gianluca Mager contro il veterano spagnolo Pablo Andujar nel secondo turno di Buenos Aires, con il successo del sanremese reduce dal derby vinto con Caruso che paga mediamente 2,35. Partita semplice sulla carta per Diego Schwartzman (1,14) contro lo slovacco Lukas Klein, mentre ci sarà battaglia fra Jaume Munar e Frances Tiafoe, con lo spagnolo leggermente indietro a quota 2,10 ma che ha vinto entrambi i confronti diretti; cercherà infine di invertire la rotta di questo disastroso 2021 Benoit Paire, impegnato e sfavorito (forse eccessivamente a quota 3,20) contro Francisco Cerundolo, fratello maggiore di Juan Manuel vincitore a Cordoba la scorsa settimana.

Nei quarti di finale di Doha bella sfida fra la prima testa di serie Elina Svitolina e Vika Azarenka, con la bielorussa lievemente in vantaggio in lavagna (1,80 e 1,95 per Snai) e forte dei tre successi nei tre precedenti, di cui uno proprio a Doha nel 2015; si sono invece incontrate meno di due mesi fa ad Abu Dhabi Garbine Muguruza e Maria Sakkari, con successo in due set della greca, ma nonostante ciò resta favorita la spagnola a quota 1,63. Una brillante Anett Kontaveit proverà a portare a casa un altro scalpo di lusso, dopo quelli di Brady e Kerber, affrontando da sfavorita (2,20 per Bet365) Petra Kvitova, mentre Jessica Pegula (quota 2) proverà ad approfittare delle oltre due ore di battaglia necessarie a Karolina Pliskova per avere la meglio su Ons Jabeur.

A Lione si completano gli ottavi di finale, nei quali scendono in campo, tra le altre, ben tre tenniste di casa: favorite per Bet365 le ex amiche e compagne di doppio Kiki Mladenovic (1,57 contro Margarita Gasparyan) e Caroline Garcia (1,72 contro Viktorija Golubic), mentre dovrà ribaltare il pronostico la giovane Clara Burel (2,30), impegnata contro la bielorussa Aliaksandra Sasnovich.

Luca Chito

***Le quote sono aggiornate alle 23 di mercoledì 3 marzo e sono soggette a variazione

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement