Programma mercoledì 10 marzo: Federer alle 16, Sinner alle 17:30. Diretta su Supertennis

Senza categoria

Programma mercoledì 10 marzo: Federer alle 16, Sinner alle 17:30. Diretta su Supertennis

Dopo 13 mesi il fuoriclasse elvetico torna in campo con gli occhi del mondo puntati addosso: a Doha sfida Daniel Evans. A Marsiglia Jannik affronta Hugo Gaston

Pubblicato

il

 

Potrebbe sembrare un banale mercoledì di una settimana interlocutoria del circuito ATP ma quella del 10 marzo 2021 si trasformerà in un evento mediatico gigantesco: alle ore 16 italiane Roger Federer tornerà a disputare un match ufficiale dopo 13 mesi di assenza dai campi e due operazioni al ginocchio, con 39 anni e mezzo sul groppone.

Il tennista più amato di sempre sarà in campo in Qatar per gli ottavi di finale a Doha contro il britannico Daniel Evans che ha sempre battuto senza perdere set nei 3 precedenti (tutti in prove del Grande Slam). L’elvetico non gioca questo torneo da ben 9 anni ma lo slittamento in avanti di due mesi rispetto alla prima settimana di gennaio, ha favorito il suo ritorno in Qatar.

Alle ore 17:30 in programma invece a Marsiglia il secondo turno per Jannik Sinner che affronterà un altro francese dopo Barrere. Stavolta si troverà di fronte Hugo Gaston grande protagonista lo scorso anno al Roland Garros per il suo estremo uso della palla corta.

Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta Supertennis TV (Ch. 64 del digitale terrestre).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement