Mahut non era a Rotterdam perché positivo al coronavirus. Tornerà ad Acapulco

Flash

Mahut non era a Rotterdam perché positivo al coronavirus. Tornerà ad Acapulco

L’ha dichiarato lo stesso Nicolas durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo torneo WTA d’Anjou di cui sarà direttore

Pubblicato

il

Nicolas Mahut - Queen's 2019 (foto Alberto Pezzali/Ubitennis)
 

La scorsa settimana Nicolas Mahut non ha potuto scendere in campo a Rotterdam per difendere il titolo conquistato in doppio un anno fa. Il tennista francese ha comunicato di essere risultato positivo al coronavirus prima del torneo. Ha dovuto stare in isolamento finché non si è negativizzato. Fortunatamente per lui, è rimasto asintomatico e il decorso dell’infezione è stato relativamente breve.

“È stato un momento difficile, non potevo uscire” ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo torneo WTA che si giocherà in Francia nella provincia d’Anjou dal 6 al 12 dicembre 2021, l’Open Angers Arena Loire. Mahut sarà direttore del torneo, nonché grande promotore dell’evento, presentato al fianco di un’altra grande tennista francese, Pauline Parmentier, che si è ritirata lo scorso settembre.

“Ero in gran forma” ha continuato Mahut,”ora dovrò rimettermi in sesto. Ma ho grandi speranze di ripartire bene”. Ora dovrebbe tornare in campo ad Acapulco, torneo in programma dal prossimo 15 marzo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement