Quote giovedì 25 marzo: primo turno da favoriti per Musetti e Caruso

Senza categoria

Quote giovedì 25 marzo: primo turno da favoriti per Musetti e Caruso

Tra le donne in campo le big. Debutti soft per Barty, Kvitova e Halep. Insidie Rogers e Krejicikova per Svitolina e Swiatek

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti - Acapulco 2021 (via Twitter, @atptour)
 

Impegnati oggi tre azzurri nel primo turno del Masters 1000 di Miami. Dopo la cavalcata di Acapulco, dove si è fermato in semifinale, Lorenzo Musetti cerca continuità, affrontando da favorito lo statunitense Michael Mmoh, attuale numero 181 in classifica: quota 1,44 per il diciannovenne carrarese, fresco di ingresso in top 100. Parte in vantaggio nei pronostici anche Salvatore Caruso, dato a 1,36 da Bet365 contro il giapponese Yasutaka Uchiyama, mentre sembra proibitiva l’impresa di Thomas Fabbiano contro Aljaz Bedene, con il successo del pugliese che pagherebbe addirittura 4,33. Programma di giornata che vede, in attesa delle tds, tanti veterani, a partire da Marin Cilic, favorito a 1,20 contro Federico Coria, passando a Kevin Anderson (1,53 contro Thiago Monteiro) e Jeremy Chardy (1,30 contro Denis Kudla), per finire al trentasettenne Fernando Verdasco, al ritorno dopo l’intervento al ginocchio dello scorso novembre e sfavorito a 3,40 contro il tennista di casa Bjorn Fratangelo.

Tempo di secondi turni, invece, nel torneo femminile, che vedono quindi scendere in campo, dopo il bye, le teste di serie. Giunta in Florida dopo un viaggio tormentato di 48 ore, la campionessa in carica Ashleigh Barty non dovrebbe avere problemi contro Kristina Kucova, data addirittura a 8,75 da Snai. Favoritissime anche Petra Kvitova (1,20 su Alize Cornet) e Simona Halep, data a 1,25 contro Caroline Garcia, battuta sei volte su sette incontri; ostacolo Tsvetana Pironkova (3,90) per la tds numero 7 Aryna Sabalenka, mentre è ben più arduo il compito per Elina Svitolina, attesa dall’americana Shelby Rogers (1,80 e 2 le quote), sempre battuta però nei tre precedenti.

Per Iga Swiatek (1,50) c’è la ceca Barbora Krejicikova, sorprendentemente finalista a Dubai, mentre c’è un’altra polacca a battezzare il debutto di una ex campionessa del torneo come Johanna Konta, vincitrice nel 2018, ora favorita a 1,44 su Magda Linette. Per finire, occhi del pubblico americano puntati su Cori Gauff, attesa da Anastasija Sevastova (2,80), che l’ha già sconfitta all’ultimo US Open in un combattuto primo turno, e su una Madison Keys (1,40) che cerca di ritrovarsi, così come la sua avversaria Ana Konjuh.

Luca Chito

***Le quote sono aggiornate alle 10 di giovedì 25 marzo e sono soggette a variazione

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement