La terra rossa di Belgrado ospiterà anche un torneo WTA a maggio

Flash

La terra rossa di Belgrado ospiterà anche un torneo WTA a maggio

Secondo le ultime indiscrezioni, la capitale serba farà doppietta: dopo il ‘250’ maschile (23 aprile-1 maggio) sponsorizzato da Djokovic, si attende l’ufficialità per il torneo WTA

Pubblicato

il

 

Questa primavera la Serbia non avrà soltanto l’ATP 250 di Belgrado che scatterà il 23 aprile con Novak Djokovic e Dominic Thiem tra i partecipanti. Due settimane più tardi, sarà la volta anche del torneo WTA di Belgrado, che dovrebbe essere inserito in calendario a metà maggio. Dovrebbe, perché al momento l’ufficialità non è ancora arrivata, ma le ultime indiscrezioni lasciano spazio a pochi dubbi sull’organizzazione del torneo serbo. L’evento sarà inserito nella settimana che segue gli Internazionali d’Italia a Roma, la stessa in cui si giocheranno i tornei di Strasburgo e Colonia, quella che va dal 16 al 23 maggio.

Secondo quanto riporta Luca Fiorino, il torneo avrà un montepremi di 235.238 dollari, ma ciò che ancora non è chiara è la categoria del torneo. Fiorino scrive ‘WTA 250’, mentre il giornalista serbo Sasa Ozmo parla di un WTA 125k. Il torneo potrebbe inserirsi in una settimana delicata del calendario, a pochi giorni dall’inizio del Roland Garros.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement