Quote venerdì 26 marzo: sorprese Harris e Herbert contro Bautista e Auger-Aliassime?

Senza categoria

Quote venerdì 26 marzo: sorprese Harris e Herbert contro Bautista e Auger-Aliassime?

Sinner a 1,17 contro Gaston, già battuto a Marsiglia. Da valutare Kenin e Andreescu, tutto facile per Osaka e Muguruza

Pubblicato

il

Lloyd Harris - ATP Dubai 2021 (courtesy of Dubai Duty Free Tennis Championships)
 

Nel torneo maschile di Miami iniziano i secondi turni e scendono quindi in campo le teste di serie, tra cui il nostro Jannik Sinner, tds numero 21, favorito a 1,17 da Snai sul francese Hugo Gaston, già incontrato e sconfitto due settimane fa nel secondo turno di Marsiglia. Addirittura quota 1,01 per Daniil Medvedev contro Yen-Hsun Lu, leggermente più complicato il debutto di Sascha Zverev (1,16) contro il ventunenne finlandese Emil Ruusuvuori. Due i match di cartello della giornata: nel primo Roberto Bautista Agut, già due volte finalista in stagione a Montpellier e Doha, affronta Lloyd Harris (2,75 su Bet365), reduce dal meraviglioso torneo a Dubai, concluso in finale con la sconfitta da Karatsev; nel secondo Pierre Hugues-Herbert (2,62) metterà alla prova con il suo serve and volley Felix Auger-Aliassime, in un match che ha due precedenti con un bilancio di una vittoria per parte.

Avversari britannici per Grigor Dimitrov (1,50), che trova sulla sua strada il mancino Cameron Norrie, giustiziere di Fognini ad Acapulco, e per Frances Tiafoe, che i bookmakers danno leggermente favorito (1,80) su Daniel Evans, nonostante il buon inizio di stagione ed un bilancio di tre a uno negli scontri diretti a favore di Evans. Infine derby a stelle e strisce tra Taylor Fritz (1,44) e Marcos Giron, con quest’ultimo reduce dalla vittoria sull’ altro connazionale Paul, e fra Mackenzie Mcdonald e John Isner, con il trentacinquenne di Greensboro, rientrato ad Acapulco, che parte indietro nei pronostici a 2,10.

Nel tabellone femminile tocca alla favorita del torneo Naomi Osaka, favoritissima su Alja Tomljanovic a 1,12, così come Garbine Muguruza, data appena a 1,06 contro la cinese Xinyu Wang. È anche il giorno dei rientri di Sofia Kenin (1,53) e Bianca Andreescu (1,36), attese rispettivamente da Andrea Petkovic e Teresa Martincova, mentre c’è Saisai Zheng (3,20) sulla strada di un’appannata Karolina Pliskova. Per la finalista di Melbourne Jennifer Brady l’avversaria è Sara Sorribes Tormo (3,20), che ha ben figurato nei tornei messicani, mentre per l’altra statunitense che si è ben distinta in questo scorcio di stagione Jessica Pegula (1,15) c’è l’australiana Storm Sanders, vincitrice sulla nostra Cocciaretto al primo turno.

A proposito di tenniste di casa, da segnalare un bel match fra Amanda Anisimova e Sloane Stephens: la ex vincitrice dello US Open, nonché ex campionessa a Miami nel 2018, è tornata al successo nel primo turno in rimonta sulla francese Dodin ed ora è ancora sfavorita a 2,75 contro la diciannovenne di origini russe, che in questa stagione ha finora disputato solo due partite a Dubai. Sfavorite anche Kiki Bertens (2,10) contro Liudmila Samsonova, con l’olandese ancora a secco di vittorie da quando è rientrata dall’operazione al tendine d’Achille, e Elena Rybakina contro la veterana Kaia Kanepi, in un match che vede l’estone in vantaggio a 1,65 nei pronostici.

Luca Chito

***Le quote sono aggiornate alle 11 di venerdì 26 marzo e sono soggette a variazione

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement