Halep si ritira da Miami, Sevastova agli ottavi senza giocare

Flash

Halep si ritira da Miami, Sevastova agli ottavi senza giocare

Simona si ferma a causa di un infortunio alla spalla destra. Walkover per Sevastova che troverà la vincitrice di Konjuh-Swiatek

Pubblicato

il

Simona Halep - Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Il Miami Open perde la testa di serie numero tre del tabellone femminile, Simona Halep. La romena si è infatti ritirata prima del match contro Anastasia Sevastova a causa di un problema alla spalla destra. Apparentemente Halep era arrivata in Florida senza dolore, ma la situazione sarebbe peggiorata a partire dai primi allenamenti pre-torneo.

Sono molto dispiaciuta di dovermi ritirare sia dal singolare che dal doppio al Miami Open, ma il mio infortunio non mi consente di giocare come vorrei“, ha commentato Simona. “Sono triste di non poter continuare, volevo dare il massimo e giocare molte partite, ma sfortunatamente non posso. Spero di poter tornare l’anno prossimo in salute e in forma migliore. Ringrazio gli organizzatori del Miami Open e la WTA per gli sforzi profusi nel mettere in piedi il torneo e per averci fatto sentire al sicuro.”

Sevastova avanza dunque senza giocare agli ottavi di finale dove aspetta la vincitrice del match tra Ana Konjuh e Iga Swiatek, in campo in questo momento.

Il tabellone aggiornato

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement